Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Può Ryegrass Ombra Bermuda

? Il mantenimento di un prato sempre verde prende una miscela di diverse specie di erba per sopravvivere attraverso estremo freddo e caldo . Gramigna ( Cynodon dactylon ) , resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 10 , cresce attivamente in primavera ed estate . Al contrario , loglio perenne ( Lolium perenne) , preferendo le zone USDA da 3 a 8 , prospera quando freddi autunnali climatiche regola dentro Shading Bermuda con loglio richiede un'adeguata semina inversa per fornire un ambiente armonioso per la crescita vigorosa . E ' falciatura Time Again ?

Essendo un erba stagione calda , Bermuda cresce in modo aggressivo durante la primavera e l'estate attraverso la crescita , sopra e sottoterra stelo , o stoloni e rizomi , rispettivamente. Preferendo pieno sole e un breve altezza di taglio da 1 pollice , Bermuda prospera in metri con traffico pedonale pesante . Perché Bermuda popola il vostro giardino in modo rapido , riparandosi con sembra improbabile loglio . Tuttavia , fresco caduta forze climatiche Bermuda in dormienza . La vostra erba diventa gialla e si ferma la diffusione fino a clima caldo arriva in primavera . Come risultato , loglio ha la possibilità di ombreggiatura vostro sgradevoli , dormiente Bermuda .
Ryegrass alla riscossa

differenza Bermuda , loglio non si diffonde , ma costituisce patch erbose potenzialmente da 24 pollici erba alta . Perché loglio prospera in tempo fresco , germina rapidamente in autunno, come Bermuda entra in dormienza . Ryegrass bisogno semplicemente di annaffiature consistente dopo risemina per incoraggiare la crescita piantina e di stabilimento . Si entra comodamente dormienza in primavera e in estate Bermuda inizia a verde. Perché Bermuda richiede una posizione in pieno sole , loglio sfrutta questa stessa esposizione alla luce solare per crescere in fretta prima che il freddo dell'inverno si regola dentro Come risultato , la vostra tonalità di loglio tuo dormiente Bermuda di mantenere una tonalità verde tutto l'anno o quasi.
< Br >
Vincere il freddo d'inverno

Ryegrass germina rapidamente tra settembre e novembre . Temperature del suolo sono ridotti dal calore calante dell'estate durante questo periodo . Dopo falciare il imbrunimento Bermuda verso il basso per una breve altezza da 1 pollice , si sviluppa fino a 10 chili di semi di loglio in 1.000 metri quadrati . Innaffiare il prato costantemente dopo la semina per favorire una rapida germinazione e stabilimento prima dell'inverno dentro Lasciare che il loglio di rimanere alti come 3 pollici di resistere a temperature fredde .
Transizione alla primavera

volete una transizione graduale tra loglio declino ed emergenti Bermuda tappeto erboso . Per aiutare il vostro prato durante la transizione primaverile, lentamente ridurre l'altezza del loglio a 1 pollice di altezza tagliando non più di un terzo dell'altezza del prato in un momento . Questo breve altezza di taglio costringe il loglio in uno stato di shock . Perché Bermuda è ora esposto alla luce del sole ampio , si può facilmente passare in uno stato sempre più attivo a superare il manto erboso loglio . Lavorando insieme , ogni specie di erba fornisce un valore estetico al vostro giardino durante tutto l'anno .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.