# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

5 - HP Tecumseh motore Snowblower non verrà eseguito senza completa Choke

Il motore Tecumseh sul vostro spazzaneve potrebbe essere necessario eseguire il "Full " soffocare temporaneamente in determinate condizioni , ma se dovete lasciarlo in pieno starter per far funzionare la macchina in modo sostenibile , qualcosa che non è giusto . Risolvere i problemi . Avrete bisogno di prendere in considerazione l'avviamento a freddo , rettifiche di presa d'aria valvola a spillo e pulizia carburatore . Risoluzione dei problemi potrebbe ottenere indietro soffia neve anche se non avete esperienza di lavoro su un motore di Tecumseh . Cold Start e Sputtering

considerare le condizioni in cui si sta tentando di avviare il motore Tecumseh 5 cavalli . Una " avvio a freddo " si verifica quando il motore è completamente freddo e non è stata utilizzata recentemente . Inoltre , la temperatura esterna possono aumentare questo effetto . Si consiglia di regolare sempre l'acceleratore al massimo starter per avviare il motore Tecumseh completamente fredda . Assicurarsi che l'impostazione leva dell'aria è su "Full " quindi procedere per avviare il motore . Una volta che comincia , lentamente, spostare la leva off "Full" soffocare fino a quando il motore uniforma . Se il motore ventilatore di neve scoppietta o si lamenta e poi non riesce, fare una nota mentale di questo suono per la risoluzione dei problemi .
Ago della valvola di regolazione

Trova il carburatore , che si trova a metà il lato sinistro del motore . E 'caratteristico per la forma della vasca immediatamente riconoscibile . Individuare la valvola ad ago sottile vicino al fondo della vaschetta del carburatore . Regola presa d'aria nel motore e potrebbe essere la ragione per la polverizzazione e avvolgimento dal motore successivo all'inizio freddo . Girare la valvola a spillo tutta la strada a destra, quindi ottenere il motore acceso Tecumseh a starter. Torna leggermente fuori lo starter , quanto basta per ottenere la polverizzazione del motore e piagnistei di nuovo . Durante l'ascolto di questo rumore , girare la valvola a spillo di nuovo a sinistra, un quarto di giro . Ascoltare qualsiasi cambiamento di sputtering del motore . Se continua , continuare a fare giri graduali quarti , a fianco , la valvola a spillo fino a quando il motore leviga . Queste regolazioni delle valvole possono risultare sufficiente per ottenere il motore acceso senza trascurare anche quando la leva dell'aria è supportato completamente fuori "Full ".
Carburatore Bowl secco

Inizia a smontare la vaschetta del carburatore per la pulizia , se il motore Tecumseh ancora non viene adeguatamente scappare starter anche dopo la regolazione delle valvole ago persistente. Assicurarsi che il motore è spento , quindi inserire un piatto sotto il fondo della vaschetta del carburatore . Togliere il dado sulla parte inferiore della ciotola con una chiave a tubo . Attendere che scarichi liquidi in eccesso dal motore Tecumseh nel vostro piatto. Al termine di questo processo , svitare la vaschetta del carburatore con le mani e pulire il suo interno con una soluzione di pulizia carburatore un panno . Scrub dado rimosso la ciotola con una spazzola metallica e la soluzione di pulizia .
Carburatore rimontaggio e regolazioni finali

vite vaschetta del carburatore del motore Tecumseh indietro sul motore , poi stringere il suo dado rimosso nella parte inferiore della ciotola con orario trasforma dal vostro chiave a tubo . Il tuo motore riprende a funzionare in modo efficiente , anche se al momento di avviare il motore potrebbe essere necessario modificare la posizione della valvola a spillo di nuovo ora che il carburatore è stato pulito . Modificare la valvola a spillo un po ' proprio come avete fatto prima durante l'ascolto per il motore sputtering . Continuare con regolazioni fino a quando tutte le sputtering e piagnistei cessa ed il motore gira regolarmente senza fare affidamento sul starter .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.