# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Quanto installare un sistema di irrigazione

? Realizza un sistema di irrigazione automatico per il vostro prato può aggiungere valore alla vostra proprietà, così come ridurre la quantità di tempo necessario per la cura per il vostro prato ogni stagione di crescita . Non vi è alcun one-size- fits-all impianto antincendio, tuttavia. Il costo di installazione di ogni impianto sprinkler dipende da una vasta gamma di fattori , tra cui le dimensioni del prato e il tipo di apparecchiatura si sceglie di acquistare . Tuttavia, ci sono alcuni modi per aiutare a stimare il costo di installazione di un sistema di irrigazione su ogni prato. Tubi

La componente più fondamentale di qualsiasi sistema di irrigazione è i tubi che porteranno l'acqua da casa per i irrigatori . Quasi tutti i sistemi sprinkler sono installati utilizzando tubi in PVC rigido o flessibile . Il costo di un rotolo di 100 metri di linea sprinkler flessibile è di circa $ 20. Il costo della stessa quantità di PVC rigido è circa la stessa . Stimare la quantità di tubo dovrai misurando il perimetro del prato. Ad esempio , un prato che ha un perimetro di 200 metri richiederà almeno 200 metri di tubo , ad un costo di circa $ 40 .
Breakers Vacuum

Tutti sprinkler sistemi richiedono un interruttore di vuoto di pressione installato fuori terra . Questo dispositivo arresta l'acqua dal backup alla linea di alimentazione principale. Questo è importante perché l'acqua che raggiunge il sistema di irrigazione non è più potabile secondo la maggior codici di sicurezza comunali . Questo dispositivo è il singolo componente più costoso del sistema , ad un costo di circa $ 100 . Il prezzo del interruttore può variare a seconda delle dimensioni della linea di galleggiamento , facendo grandi sistemi di irrigazione più costosa .
Sprinkler

I tipi di irrigatori voi acquisto detterà il costo. È possibile selezionare fondamentali irrigatori pop-up con corpi in plastica per circa $ 1 ciascuno presso i negozi di ferramenta . Questi irrigatori sono meno durevoli , tuttavia, e devono essere sostituite più spesso di metallo irrigatori pop -up che costano circa $ 4 ciascuno .

Sono disponibili anche irrigatori gear -drive che ruotano per uno strato uniforme di acqua . Questi sono generalmente del tipo più costoso di irrigatori , ad un costo di fino a $ 10 ciascuno . Stimare il numero di irrigatori avrete bisogno moltiplicando la lunghezza dei tempi di cantiere la larghezza del cantiere . Questo vi darà l'area totale del prato . Dividere quel numero per 12 , la tipica area di copertura di un irrigatore , per scoprire quante teste avrete bisogno .
Altre spese

Altre spese su un tipico sistema sprinkler comprende il costo delle valvole , che controllano il flusso di acqua a zone , come pure un timer per controllare le valvole . È inoltre necessario nastro , chiavi e cacciaviti di idraulico . Se si stanno scavando delle trincee per gli irrigatori stessi , in considerazione di affittare una macchina di scavo dal vostro negozio di ferramenta locale . Insieme, i assortiti altre spese di un sistema di irrigazione tipico dovrebbe essere di circa $ 200. Il costo totale di un sistema è di solito circa $ 2.000 a $ 3,000 con un aiuto professionale , ma il costo può essere sostanzialmente meno se si fa l'intero progetto da soli .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.