# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come prendersi cura di suolo per uccidere Moss

Quando muschio compare nel vostro prato è un segno di cattive condizioni di crescita per l'erba . Moss non uccide l'erba , ma lo sostituisce quando diventa sparse o muore . La maggior parte dei problemi che portano alla crescita di muschio , come scarso drenaggio e terreno acido , può essere controllato, però , a meno che non siano mantenute le condizioni del terreno adeguate , il muschio si return.Things avrete bisogno
Lunghezza di tubo di metallo
forcella Spading
Fertilizzante
Sand
Solfati
Lime
Mostra Altre istruzioni
1

Prima di trattare il vostro terreno , prendere un campione di terreno per il test . Il vostro pH del terreno deve essere compresa tra 6.0 e 7.0 . Crescita Moss può indicare , suolo povero di ferro o di basso solfato acido. Si può avere il terreno testato presso l'ufficio locale di estensione agricola.
2

Prova il tuo terreno per la compattazione da battere un pezzo vuoto del tubo nel vostro terreno di circa sei centimetri di profondità . Grass Roots dovrebbero essere presenti attraverso l' intero nucleo , se non lo sono, allora il terreno è compattato .
3

Topdress la zona interessata con fertilizzante consigliato per il tipo di erba e aggiungere la sabbia , se necessario, per favorire il drenaggio per la migliore crescita dell'erba . Aerare tua area interessata con una forchetta spading . In questo modo dopo la topdressing introdurrà la sabbia profonda per ammorbidire i terreni argillosi .
4

botanici da Oregon State University consiglia muschio di controllo con prodotti contenenti solfato di ferro e solfato di ammonio ferroso . Spruzzare il muschio con solfati di uccidere il muschio e dare l'erba sostanze nutrienti supplementari in grado di migliorare sia la sua crescita e il colore . Inoltre , la diffusione di calce come necessario in base al test del terreno per l'erba sana .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.