# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come uccidere Oxalis naturalmente

Trattare con erbacce nel vostro giardino è difficile e frustrante . Oxalis aggiunge a questa frustrazione perché moltiplica così facilmente . Le sue radici sono bulbi piccoli allegati; uno di questi , se lasciato nel terreno , in grado di riprodurre oxalis , anche dopo aver rimosso la pianta principale dal vostro prato . Ci sono modi naturali per porre rimedio a questo problema , in modo da poter sbarazzarsi delle oxalis senza danneggiare il resto del vostro terreno . Cose che ti serviranno
acqua bollente
bicarbonato di sodio
Detersivi
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Far bollire un po ' d'acqua e versare su le foglie della pianta infestante oxalis . Ogni volta che vedete nuovi Oxalis in via di sviluppo , ripetere questo processo .
2

Unire 2 cucchiai di bicarbonato di sodio con un po 'di detersivo per piatti e versarlo intorno alle oxalis . Ciò è particolarmente efficace in una giornata calda , dal momento che le radici assorbono più velocemente . Ciò indebolirà il sistema di radici e distruggerlo se si continua il processo su una base regolare .
3

Mescolare 1 grammo di liquido per piatti con un litro di aceto . Versate questa combinazione in un flacone spray e usarlo sulle oxalis . Il sapone aiuterà l'aceto aderire alle foglie e ucciderlo . Questa è solo una soluzione temporanea , in quanto non è molto efficace contro le radici o le lampadine che causano loro di riprodursi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.