Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Quando Fertilizzare Erba dopo che è stato aerato & Over- seminato

Prato ristrutturazione è generalmente più successo se il terreno è aerato prima di risemina e fecondato dopo. Aerare un prato comporta la rimozione tappi suolo o altrimenti penetrare il terreno per alleviare compattazione . Questo permette più aria e acqua per raggiungere le radici. Risemina è generalmente riservato per l'estate presto per prati warm - season e fine estate o inizio autunno per le erbe fresco-stagione . Timing

Il momento migliore per concimare è subito dopo l'aerazione e risemina del prato . Utilizzare un fertilizzante antipasto come queste formule sono ricchi di fosforo - un elemento che può essere troppo in profondità nel terreno per le nuove radici dell'erba da raggiungere. Anche se non obbligatorio , alcuni giardinieri applicare un fertilizzante liquido sei settimane dopo la risemina . Il tipo si collega al tubo flessibile è ideale . Scegli un giorno in cui le temperature sono previsti per restare al di sotto di 80 gradi Fahrenheit , per evitare di bruciare il prato .
Aera

aerare un prato compie diverse cose . Il più significativo per la semina è che si riduce il compattamento del suolo e svuota il terreno in modo che i semi hanno qualcosa da afferrare . Aerazione core dovrebbe essere fatto ogni anno , generalmente nel mese di giugno o luglio per prati calda stagione e in agosto per fresco - stagione tappeto erboso . La maggior parte dei grandi negozi per la casa rent aeratori centrali .
Overseeding

Per i grandi prati , usare una spatola per disperdere i semi in uno schema a scacchiera . Per il posto semina , cospargere i semi con le mani . Innaffiare i semi di erba per mantenere il terreno umido in qualsiasi momento durante la germinazione . Una volta che i semi germogliano , è possibile eseguire il via ad un programma di maggiori annaffiature normale , dove 1 pollice di acqua a settimana è standard. Se non puoi essere a casa durante il giorno per tenere il passo con l'acquolina i semi di erba , pacciamatura il letto di paglia. Questo aiuta anche a proteggere i semi di uccelli affamati .
Fertilizzante Application

spandiconcime trasmissione è ideale per fissare il fertilizzante antipasto, ma lo strumento da utilizzare dipende in ultima analisi, delle dimensioni dell'area overseeded . Se hai fatto di semina inversa minore su piccole macchie , diffondere il concime a mano - indossando guanti , naturalmente . Utilizzare il divaricatore in onda su aree più grandi . Calibrare il divaricatore per essere sicuri di non over - fertilizzare e danneggiare i semi . Utilizzare il tasso suggerito sull'etichetta fertilizzante e l'acqua il terreno ad una profondità di 6 pollici dopo l'applicazione .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.