# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come spesso posso mettere azoto sul mio prato ?

Un prato ben curato è lussureggiante , verde e sano . Una parte importante della manutenzione del prato è corretta concimazione , e il nutriente più importante è azoto . La giusta quantità di azoto favorisce un prato sano , ma sotto - o sovra- applicazione di azoto provoca danni e disastri , sia per il prato e per l'ambiente . Imparare la corretta quantità di azoto da applicare al vostro prato , creare una pianificazione di applicazione e attenersi ad esso per un bel prato che i vicini vi invidieranno . Azoto

piante hanno bisogno di azoto per la produzione di proteine ​​e la fotosintesi . L'azoto è un componente chiave di clorofilla , il pigmento che rende le piante verdi; quindi azoto promuove un colore verde lussureggiante nel vostro prato . L'azoto stimola la crescita densa e aiuta erbe tappeto erboso rimanere in buona salute per combattere le malattie .
Perché Concimazione ?

Sebbene sia stato fatto l'aria di 78 per cento di azoto , la maggior parte delle piante non possono utilizzare l'azoto atmosferico . Il ciclo dell'azoto , che utilizza la precipitazione di spostare l'azoto dall'aria al suolo , dove i microrganismi trasformano in azoto assorbibile , spesso richiede troppo tempo per ricostituire l'azoto nel prato prima che l'erba mostra segni di una carenza . I fertilizzanti sono applicati per contrastare questa carenza .
Quanto spesso ?

I tipi di erba del prato e le condizioni climatiche della vostra zona di determinare quando il vostro prato ha bisogno di una domanda di fertilizzanti azotati . Ad esempio , Turf Texas A & M Extension Erba Specialist RL Duble consiglia due applicazioni di fertilizzante generale per anno , oltre a due applicazioni di fertilizzante azotato durante i mesi estivi per le aree meridionali del Texas . John Street , un orticoltore dalla State University Extension Ohio , raccomanda autunno e tardo autunno applicazioni di fertilizzanti oltre la primavera e l' estate le applicazioni . Verificare con il proprio contea cooperativa ufficio proroga per le migliori pratiche nella tua zona .

Precauzioni

Sebbene l' uso corretto di azoto per concimazione del prato contribuisce a creare un prato sano , uso improprio è costoso . Fertilizzanti azotati bisogno di acqua e il tempo di cambiare l'azoto in una forma che le piante possono utilizzare . Azoto inutilizzato percola nel terreno e lontano dalle radici delle piante o scappa con acqua piovana o acqua di irrigazione , potenzialmente contaminare corsi d'acqua. Sovrafertilizzazione promuove anche la malattia e la rapida crescita , e la rapida crescita significa più di taglio per voi . Sotto la fecondazione porta a prati ingialliti che invitano parassiti e malattie . Seguire sempre le raccomandazioni del costruttore in sede di applicazione di fertilizzanti azotati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.