# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Fallimento solenoide in un Sprinkler

solenoidi sprinkler sono il vero cavallo di battaglia di qualsiasi sistema antincendio. Questi piccoli dispositivi ricevono un segnale elettrico dal timer del nebulizzatore . Quando viene attivato, alimenta questo segnale di un piccolo stantuffo all'interno del solenoide . Lo stantuffo deprime una membrana all'interno della valvola , che rilascia un vuoto e permette all'acqua di fluire nella vostra zona sprinkler. Questi dispositivi possono rompersi , ma può essere facilmente sostituita svitando il vecchio e inserendo un nuovo solenoide . Cablaggio

Il cablaggio di un solenoide deve contenere due elementi per funzionare correttamente . Un filo , generalmente comprendente una striscia , deve essere collegato ad una terra universale . Il terreno è normalmente un filo bianco . L'altra estremità del filo solenoide deve essere collegato al polo positivo di una connessione zona . Questi fili positivi sono codificati a colori , rendendo la facile identificare quale zona è quale . Consultare il timer per irrigatore per vedere quali fili che rappresentano zone. Se il filo rosso è collegato alla zona No. 1 , per esempio, il filo rosso rappresenta il primo solenoide sul sistema . Se i fili sono incrociate, o non messa a terra , il solenoide fallirà .
Water Damage

Il cablaggio per solenoidi è stato progettato per essere impermeabile . Tuttavia , i fili sono esposti nei punti di collegamento . E ' fondamentale per coprire queste connessioni in capsule di grasso . Questi tappi sigillano la connessione con un grasso impermeabile e non conduttore che impedisce all'acqua di penetrare la connessione. Anche una sola goccia d'acqua sui fili esposti possono breve un solenoide . Quando questo accade , l'intera unità deve essere sostituito con uno nuovo .
Guasto meccanico

Tutti i solenoidi sono inclini a guasto meccanico . Il pistoncino che si trova all'interno del corpo del solenoide si muove su e giù ogni volta che lo spruzzatore è utilizzato . Questo può portare ad usura nel tempo , portando infine l'unità a fallire . Un solenoide logoro continuerà a trattenere l'acqua , però , e si può operare la zona manualmente ruotando la valvola in senso antiorario a mano fino alla sostituzione dell'unità danneggiata .
Debris

volte , pezzetti di sporcizia o sabbia possono depositarsi all'interno del punto di connessione sulla valvola solenoide . È possibile pulire ostruzioni svitando il solenoide e spazzolare l'interno del pistone e il punto di connessione con una spazzola di nylon . Alcune unità possono anche contenere una schermata filtro removibile che dovrebbe essere spazzolato fuori. Questi pezzi devono essere tutti chiari di tutti i detriti per funzionare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.