# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Aceto per Killing Crabgrass

Quando si cerca di mantenere un sano , bel prato , si hanno molti strumenti a vostra disposizione . Se si preferisce non usare pesticidi chimici e diserbanti , l'aceto può aiutare a uccidere le piante problematiche come erbacce . Aceto

aceto contiene acido acetico . Mentre non contiene una concentrazione sufficientemente elevata di acido per bruciare la pelle , è abbastanza forte da danneggiare materiale organico , compresi spore di muffe e tessuti vegetali . Questo è ciò che rende l'aceto un detergente naturale efficace . In concentrazioni sufficientemente elevate , può uccidere le piante . Sia che si utilizzi come un detergente o di un assassino , scegliere aceto bianco . Non hai bisogno di additivi in aceto rosso o sidro per questi compiti .
Uso

Crabgrass cresce in tutto il mondo in molti climi diversi . Si tratta di un prato parassita opportunista , mostrando in prati che sono mal fecondati o non ricevono abbastanza acqua . Si inizia di solito in una piccola patch e poi si diffonde verso l'esterno , occupando più spazio nel vostro giardino , come si può . Per uccidere usando l'aceto , spruzzare le foglie fino a quando non sono completamente rivestiti . I danni acetici le lame di erbacce , causando loro di ingialliscono e seccano . Riapplicare l'aceto ogni tre o quattro giorni fino alla sanguinella diventa marrone e muore .
Problematiche

aceto uccide fili d'erba , non può penetrare nel terreno abbastanza profondamente per uccidere radici dell'erba . Dopo le foglie visibili muoiono , le radici possono cominciare a crescere di nuovo , e presto avrete un problema crabgrass nella stessa zona . Aceto non solo danneggia erbacce ; brucerà le foglie delle altre piante che tocca. Anche se non ucciderà radici le erbacce , se si ottiene abbastanza nello strato superiore del terreno , potrebbe essere una sfida per crescere qualsiasi cosa nella patch eliminato fino a quando l'aceto ha lavato dal fango .

Considerazioni

Se avete bisogno di uccidere una piccola macchia di erbacce , aceto lo farà fino a quando si scava e rimuovere le radici . Per le patch più grandi , un foglio di plastica è un killer più efficiente sanguinella . Coprire il crabgrass con uno spesso strato di plastica, come quello utilizzato per le fodere dello stagno . Sotto la plastica , privo di luce e di acqua , l'erba morirà in una settimana in estate o due settimane in inverno . Per accelerare il processo , spruzzare la sanguinella con aceto prima di coprirla con la plastica .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044884.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.