# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come fermare un rotto Sprinkler Head

Se il vostro spruzzatore diventa danneggiato o perdite , sarà necessario sostituirlo immediatamente in modo che il prato riceve l'acqua di cui ha bisogno per rimanere sani. Una testa sprinkler rotto non distribuire l'acqua in modo uniforme e può portare a macchie marroni o morti nel vostro prato . Arresto capo rotto richiede intercettazione del flusso di acqua e sostituzione della testa stessa. Una volta che hai sostituito la testina sprinkler , il sistema scorrerà come normale. Cose che ti serviranno
Pinze in Nuova testa sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare l'interruttore di vuoto di pressione . E ' fatto di ottone e di solito si trova direttamente sopra la casella di controllo sprinkler al di fuori della casa .
2

Una Girare le valvole a sfera sull'interruttore di 90 gradi in senso orario per fermare il flusso di acqua . Nessuno dei tuoi irrigatori funzionerà dopo aver spento la valvola , rendendolo sicuro per riparare la testa rotta .
3

Individuare la testa sprinkler danneggiati .
4

Inserire un paio di pinze nella tacca sulla parte superiore della testa sprinkler e tirare fino a esporre il tubo ugello e fornitura .
5

Tenere il tubo in una mano mentre si svita l'ugello in senso antiorario con il dall'altro . La testa tirerà libero dal tubo una volta che hai girato più volte .
6

Inserire un nuovo ugello sul tubo di alimentazione e girare in senso orario fino stretto .
7

Rilasciare il tubo di alimentazione e lasciare il tubo di ritrarre nel corpo sprinkler .
8

ruotare le valvole a sfera per l'interruttore di vuoto di 90 gradi in senso antiorario per attivare il flusso di acqua .
Pagina 9

Accendere gli irrigatori sul impostando il timer sprinkler al "run" o posizione "test" . Controllare le prestazioni della nuova testa sprinkler prima di spegnere gli irrigatori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.