# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come smontare un Ryobi 700R

Smontare un prato trimmer Ryobi 700R non è un compito difficile , e può essere completato con alcuni strumenti di base in circa un'ora . Prendendo il tagliaerba comporta oltre rimozione della testa di taglio , gestire e linea trimmer bobina dall'alloggiamento dell'albero , nonché rimuovere l'albero del motore . Il prato trimmer Ryobi 700R è uno strumento prato user friendly che è possibile abbattere da soli , risparmiando tempo e denaro . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
chiave a bussola impostato

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione del prato trimmer Ryobi 700R dalla fonte di alimentazione , e rimuovere il cavo di alimentazione dal tagliaerba . Allentare le quattro viti che fissano lo scudo di taglio al trimmer con un cacciavite Phillips, e rimuovere lo scudo dal trimmer .
2

ruotare il tappo urto sulla parte inferiore del tagliaerba in senso antiorario per svitarla dai fili alla fine del trimmer . Rimuovere la bobina linea trimmer dal fondo del trimmer , e svitare il galletto a prendere il bullone fuori del manico trimmer .
3

Rimuovere la maniglia dal trimmer , e svitare il custodia albero dal motore tagliaerba Ryobi 700R con una chiave a tubo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.