# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Sistema di irrigazione non pop up

sprinkler si basano sulla pressione dell'acqua per sollevare e abbassare l'ugello all'interno del gruppo sprinkler . Un certo numero di motivi per spiegare perché lo spruzzatore potrebbe bloccarsi . Risolvere queste unità su base regolare per evitare potenziali problemi . Danni Sand

piccoli pezzi di sabbia o sporcizia possono diventare presentate tra il montante spray e il corpo sprinkler . Quando questo accade , la sabbia può strofinare sulla plastica ogni volta che il montante si estende o si ritrae . Nel tempo, questo può cicatrice la plastica al punto che essa non consentirà più la testa pop - up a salire . L'unico modo per risolvere questo problema è quello di sostituire l'intero gruppo sprinkler svitando il vecchio e avvitando in una nuova unità . Carta vetrata non funzionerà , ma porterà a danni peggiori.
Parziale Valve Posizione

sprinkler si basano su una serie di valvole di controllo per regolare il flusso di acqua . Talvolta tali valvole non possono essere attivati ​​fino , portando ad una perdita di pressione . Aprire la scatola di controllo sul collettore di irrigazione , e assicurarsi che ognuno dei solenoidi nere in cima alle valvole di controllo è avvitato saldamente . Qualsiasi allentamento del solenoide può portare a pressione ridotta e bloccato irrigatori .
Capi danneggiati

Se un capo sprinkler viene investito da auto o tosaerba , si può danneggiare gravemente al punto che il tubo di alimentazione non sarà più pop-up. Se vedete segni di danni alla parte superiore di un irrigatore, come la plastica terra o tubi piegati , si dovrà probabilmente sostituire l'intero sprinkler . Teste danneggiate possono anche portare a perdite nel sottosuolo. Quando si sostituisce il gruppo sprinkler , ispezionare il punto di connessione con attenzione per i segni di crepe .
Ridotta pressione dell'acqua

pressione dell'acqua può scendere improvvisamente per alcuni motivi . La spiegazione più comune è che il Comune sta eseguendo la manutenzione sulla linea. In tal caso , il calo sarà temporanea . Altre cause sono troppi apparecchi che utilizzano acqua sulla linea in esecuzione in una sola volta o di nuova costruzione nella zona che si appropriano pressione dell'acqua a causa della maggiore richiesta. In casi estremi , potrebbe essere necessario disporre di un idraulico qualificato installare una pompa d'acqua per aumentare la pressione dell'acqua per gli irrigatori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.