# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Professionale Prato Suggerimenti per il taglio

Insieme con irrigazione e concimazione , sfalcio è uno degli aspetti più importanti della cura del prato . Poiché tutte le erbe non sono gli stessi , i regimi di falciatura dovrebbero essere adattati ad ogni tipo di erba e le circostanze in cui cresce . Falciatura corretta non è importante solo per l'aspetto del prato , colpisce anche la salute del prato . Altezza

Erbe hanno diversi requisiti di altezza . Questi variano a seconda della tipologia ; tagliare erbe stagione calda come Bermudagrass a 1 ½ pollici , per esempio , ed erbe fresco-stagione come Kentucky Bluegrass a 2 a 2 ½ pollici. Una buona regola durante il taglio dell'erba , indipendentemente dal tipo , è quello di rimuovere mai più di un terzo della lama erba in una sola volta , secondo il sito Weekend Gardener . Taglio dell'erba inferiore all'altezza ideale può influenzare negativamente il suo apparato radicale , rendendolo vulnerabile a malattie e parassiti problemi .

Strumenti

Cosa si usa per tagliare l'erba è solo importante come lo si fa . Falciatrici rotative sono comunemente utilizzati e offrono il taglio più consistente . È anche facile da regolare l'altezza del tosaerba rotanti . Falciatrici bobina offrono un taglio più uniforme , ma sono più difficili da regolare . Se si sceglie una falciatrice rotante o bobina , mantenere la lama affilata e pulito , secondo Ohio State University Extension . Utilizzare una lima e mola per affilare una lama rotante , o far professionalmente affilato all'inizio di ogni stagione di taglio. Dopo ogni taglio , spruzzare la parte inferiore del tosaerba con un flusso di acqua .
Timing

Proprio come l'altezza di taglio , un programma di taglio varia da un tipo di erba all'altro . Altri fattori che influenzano quando tagliare l'erba includono la stagione e quanta acqua e fertilizzante l'erba riceve . Tenete a mente che le erbe stagione calda richiedono più di taglio in estate e le erbe fresco-stagione hanno bisogno di più frequente di taglio in primavera e in autunno. Evitare di annaffiare l'erba quando è bagnato , come tappeti erbosi bagnati invitano i problemi fungine che possono essere difficili da risolvere . Taglio erba bagnata lascia lame irregolari .
Motivo

Durante la falciatura alternare il modello di taglio ogni 1-2 talee , consiglia Ohio State University Extension . Un modello di taglio alterato impedisce fili d'erba da sempre andando in una direzione . Taglio sempre nella stessa direzione provoca il terreno per diventare un impatto , secondo il Weekend Gardener . Un modello di taglio alternate aiuta fili d'erba a crescere più eretta.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.