# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Piante da giardino per le colline e Banche

Se una parte del paesaggio è una collina inclinato o una banca ripida , si sa che prendersi cura di esso può essere una lotta a volte. Insieme con la difficoltà di taglio , il look di erbacce o erba alta è brutto . Invece di lotta manutenzione , implementare e facile da care- per impianti a vestire le colline e le banche . Bassa crescita

trovare alcune piante a crescita bassa che porterà oltre la collina . Se si desidera che la collina o la banca per cambiare aspetto per tutto l'anno , scegliere una pianta bassa crescita che fiori, come Phlox o sedum . Phlox richiede pieno sole. Si può stare un po 'di ombra , ma crescerà più steli e meno fiori se è troppa ombra. Sedum è una pianta molto indulgente . E ' in grado di gestire un sacco di sole se la collina è in un punto particolarmente caldo. Si può anche stare per essere ignorato . Non ha bisogno di alcuna irrigazione supplementare o concime a prosperare .
Creeping

Strisciante piante possono compilare in collina o in banca in meno di un anno, a seconda della dimensioni della banca e il tempo . Timo strisciante è una di quelle piante rampicanti che possono sorpassare rapidamente un giardino. Questo è esattamente ciò che si vuole quando coprono una collina. Si può camminare su strisciante timo senza danneggiare le piante . Questo è un bene per quando è necessario pulire i detriti intorno alle piante lungo la riva . Timo strisciante può prendere un sacco di abbandono e di abuso . Si può crescere bene in pieno sole , in piena ombra o qualsiasi quantità di sole in mezzo. Non è necessario annaffiare più di quanto si ottiene dalla pioggia .
Arbusti sempreverdi

Cercare arbusti sempreverdi che possono coprire la vostra collina o in banca . Questi arbusti rimarranno verde tutto l'anno , tra cui il ginepro . Una volta in un mentre può essere necessario rastrello fuori per rimuovere foglie o detriti da altre piante e alberi . Questi sempreverdi bassa crescita non hanno bisogno di tagliare o potare come altri arbusti fanno su base annua . Scavare fori per le piante che sono circa le stesse dimensioni alla base radice . Stendere le radici dopo aver rimosso la pianta dal vaso . Coprire le radici completamente con la terra tutta la strada fino al punto in cui la sporcizia era in pentola . Pozzo d'acqua in un primo momento in modo che le radici prendere piede , ma irrigazione non sarà necessario dopo i primi mesi . Juniper cresce meglio se piantati in un terreno ben drenato e in pieno sole. Non ha bisogno di molta irrigazione o la concimazione .

Vines

Viti, come diverse varietà di edera , manterrà il vostro collina o in banca , cercando piacevole senza dover fare un sacco di manutenzione . Acquistare piante e piantarli sulla collina , lasciando ampio spazio per le viti a diffondersi . Dopo un anno o due , la collina sarà completamente ricoperta di vigne . Può essere necessario in un primo momento per tenere il passo con le erbacce prima che le viti completamente prendono il sopravvento . Tuttavia , una volta che le viti fanno coprire la collina, sarà difficile per le erbacce per ottenere attraverso la copertura densa di foglie . Diverse varietà di edera hanno esigenze diverse da sole . Prendete nota di quanto sole vostra collina riceve , e poi acquistare una pianta di edera conseguenza. Acqua due o tre volte a settimana per i primi sei mesi dopo la semina. Concimazione non è necessaria dopo la piantagione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.