# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come risolvere il Idler primavera su un Zero -Turn Mower

rasaerba Zero -turn equitazione operano con un raggio di sterzata pari a zero , tagliando così vicino agli alberi e altri ostacoli che è necessario poco follow - up taglio . La maggior parte può ruotare di 180 gradi senza lasciare l'erba non tagliata . Tutti i rasaerba Zero turn sono trazione posteriore . Le ruote sono autoalimentati e dotati di trasmissione idrostatica , e sterzo è controllato da una coppia di joystick che regolano la velocità di ciascuna ruota . Modelli come la serie Maestro Commerciale Z Toro utilizzano una cinghia singola unità per azionare le lame gemelle nel piatto di taglio . La cinghia è tesa da un braccio del tenditore a molla . Slittamento della cinghia causato dalla tensione insufficiente può derivare da una molla di rinvio debole. Cose che ti serviranno
1/2-inch cricchetto

Mostra Altre istruzioni
1

Disinserire Power Take Off leva , spostare il joystick di comando in posizione di blocco neutro e innestare il freno di stazionamento .
2

Spegnere il motore e togliere la chiave . Lasciare tutte le parti in movimento si siano fermati prima di continuare .
3

abbassare il piatto di taglio all'altezza da 3 pollici .
4

Togliere il coperchio della cinghia sulla parte superiore del il piatto di taglio sollevando il fermo e scorrere il coperchio in avanti .
5

Individuare il 1/2-inch foro quadrato cricchetto nel braccio tenditore a molla . Inserire un disco cricchetto 1/2-inch nel foro e ruotare il braccio del tenditore in senso orario per allentare la cinghia di trasmissione .
6

Infilare la cinghia di trasmissione al largo delle principali pulegge lama. Svitare il dado di fissaggio della guida cinghia alla puleggia del braccio di rinvio e rimuovere la cinghia .
7

Sganciare una estremità della molla del tenditore dal bullone scanalato tra le pulegge blade e l'altra estremità dal punto di attacco sulla parte posteriore della leva di rinvio .
8

Installare una nuova molla tendicinghia agganciando un'estremità sul bullone scanalato , poi agganciare l'altra estremità al punto di attacco sulla parte posteriore del braccio di rinvio .
Pagina 9

Reinstallare la cinghia sulle principali pulegge lama. Ruotare il braccio tenditore in senso orario con l'unità cricchetto e scivolare la cinghia sulla puleggia di rinvio .
10

Lasciare la molla per tirare il braccio del tenditore nella posizione casa così le tensioni del braccio tenditore della cinghia di trasmissione . Reinstallare la guida della cinghia sulla puleggia di rinvio .
11

Far scorrere il coperchio della cinghia in posizione. Premere la levetta per bloccarlo.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.