# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come rimuovere il piatto di taglio su un trattore Scotts S2046 Prato

Quando si cambia cinture sul trattorino o utilizzare il tosaerba per il traino di un piccolo rimorchio detriti intorno al cortile , a volte è necessario rimuovere la scocca del rasaerba . Prendendo il ponte fuori ti dà accesso completo alla cintura ponte o le lame . Rimozione del piatto di taglio su una Scotts S2046 è necessario scollegare il controllo degli armamenti e la parte anteriore di regolazione braccia . A differenza di molti rasaerba , è necessario togliere la tensione dalla cinghia ponte prima di rimuoverla dalle mower.Things che ti serviranno
2 da 2 pollici BY4 pollici tavole di almeno 4 metri di lunghezza
ad ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Parco della Scotts S2046 su una superficie piana . Innestare il freno di stazionamento , disinserire la leva take- off alimentazione rasaerba e spegnere il motore . Estrarre la chiave di accensione dal tosaerba .
2

Tirare la leva di sollevamento fino a sollevare il ponte nella posizione più alta . Mettere due 2 pollici con schede da 4 pollici sotto la scocca del rasaerba . I pannelli devono essere abbastanza lungo da estendersi oltre entrambi i lati del ponte . Posizionare un bordo sotto la parte anteriore del ponte , e la scheda rimanendo sotto la parte posteriore del ponte . Spingere la leva di sollevamento verso il basso per abbassare il ponte . Le schede aiutano a creare qualche allentamento dei legami .
3

Trova la puleggia della cinghia di trasmissione sotto la parte anteriore della Scotts S2046 vicino alla ruota anteriore sinistra . Abbassare la barra di guida cintura con una mano , e girare la cinghia dalla puleggia con la mano libera . La barra di guida della cinghia è la barra inclinata intorno alla cintura e si collega alla piastra di montaggio della puleggia .
4

Rimuovere la coppiglia fissaggio del tirante cinghia della falciatrice alla flangia di montaggio del braccio dell'unità del rasaerba ponte con un paio di pinze ad ago . Estrarre il perno di una volta si rimuove la coppiglia , e lentamente rilascia il tirante . La cintura falciante ora avrà gioco .
5

Sganciare le coppiglie che collegano le braccia falciatrice frontale verso la parte anteriore del rasaerba con le pinze ad ago . Togliere le armi dalla parte anteriore del piatto di taglio . Se si sta rimuovendo il ponte di guidare il tosaerba senza il ponte , rimuovere la parte anteriore dadi di regolazione dei bracci anteriori e memorizzare le braccia con la falciatrice .
6

Togliere le coppiglie blocca la ruota posteriore armi alla scocca del rasaerba con le pinze ad ago . I bracci posteriori sono le braccia che sollevano e abbassano il ponte . Una volta che le coppiglie sono fuori , spingere i perni di fissaggio fuori per sganciare i bracci posteriori .
7

Sollevare la leva di sollevamento per sollevare i bracci posteriori. Andate sul lato destro della falciatrice e far scorrere il piatto di taglio da sotto la Scotts S2046 .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.