Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come modificare il dispositivo di accensione su un parco macchine Equitazione rasaerba

Yard Machine è un marchio rasaerba prodotto da MTD che dispone di una varietà di falciatrici con motore Briggs & Stratton . Il sistema di accensione all'interno del parco macchine di equitazione rasaerba può richiedere la risoluzione dei problemi a causa di fallimento del rasaerba per iniziare, ed eventuale azione può essere necessario cambiare la candela e le parti elettrovalvole del sistema di accensione . Questo può essere un processo costo proibitivo se si basano su un professionista o sulle riparazioni produttore , ma per fortuna si può risolvere il vostro parco macchine equitazione rasaerba e cambiare i suoi componenti avviamento integrali a prescindere dalla vostra esperienza prato riparazione tosaerba esistente. Cose che ti serviranno
scintilla Sostituzione spina
Socket chiave
Sostituzione elettrovalvola

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere la macchina Yard equitazione rasaerba e aperto la cappa sopra il suo motore .
2

Controllare la candela del parco macchine Trattorini rasaerba . Assicurarsi che il sottile , filo di accensione nero è inserito nella sua parte posteriore . Se non lo è , reinserirla. La candela è una parte cruciale di accensione per permettere il vostro motore per accendere .
3

Staccare la candela dal cavo di accensione se il filo è già stato collegato correttamente . Sostituire la candela facendo scorrere una candela nuova e di collegamento cavo di accensione del parco macchine nella parte posteriore di esso .
4

Controllare la vecchia , candela rimosso per precauzione . Se ha bianca formazione di depositi su di esso , probabilmente avete stato utilizzato olio vecchio o di bassa qualità . Svitare il tappo dell'olio dalla base del motore Briggs & Stratton e scaricare l'olio in un tegame l'olio per lo smaltimento . Impostare il tappo in posizione.
5

Accertarsi che il filo terminale positivo rosso e nero filo terminale negativo sono collegati alla batteria , e poi seguire il filo rosso torna a solenoide del motore . Il solenoide è la chiave per il sistema di accensione del rasaerba . Assicurarsi che il filo rosso è collegato al bullone lato del solenoide . Installare e serrare con una chiave a tubo , se necessario.
6

scollegare i fili dalla batteria se persistono problemi di accensione . Usa la tua chiave a tubo .
7

Scollegare entrambi i cavi dai bulloni sul lato del solenoide con la chiave .
8

Rimuovere cablaggio del solenoide. Premere un coltello o un attrezzo simile sotto il fermo sul cablaggio e spingere lo strumento verso l'alto per sbloccare il fermo . Estrarre il cablaggio .
9

Staccare bulloni di montaggio del solenoide ruotando le viti in senso orario con la chiave a tubo . Estrarre il solenoide .
10

Montare il solenoide sostituzione nella posizione lasciata libera dal vecchio .
11

Seguire i passaggi elettrovalvole precedenti in senso inverso per ricollegare il solenoide e la finitura installazione .
12

Ricollegare i cavi terminali della batteria utilizzando la chiave a tubo.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.