# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come un caso a Hay Baler

balle di fieno è un compito più difficile di un osservatore casuale potrebbe pensare. Il processo di raccolta dipende da diversi fattori , compresi prati scadenza , le condizioni climatiche , contenuto di umidità e l'angolo al quale il fieno viene tagliato . Una volta tagliata , tuttavia , il fieno deve essere imballato in modo adeguato alle esigenze del bestiame destinatario . L'azienda Case IH produce una linea di presse per soddisfare diverse esigenze . Alcuni bovini si nutrono meglio su balle ; altri ricevono una nutrizione ottimale da balle quadre . Qualunque sia la forma o le dimensioni del prodotto finale , presse devono operare in modo efficiente di produrre balle senza sprecare contenuto o sminuire il valore nutritivo del fieno . A tal fine , regolando i tempi di assunzione della pressa è essenziale . Istruzioni
1

Aprire il coperchio del pick-up e individuare la catena di trasmissione . Rilassatevi la catena rimuovendo la molla di tensione o la manovra ruota dentata folle .
2

Ruotare la ruota motrice della coclea in senso orario o antiorario . Guardare l'orientamento della coclea , in particolare il bordo anteriore , che fa contatto iniziale con il fieno .
3

Posizionare il bordo iniziale della presa coclea parallelo ai raschiatori quando i rebbi della forca penetrare la zona di alimentazione . Presse casi hanno denti volte a garantire una balla densamente dall'esterno verso l'interno , permettendo meno rifiuti . I raschiatori filtrano i detriti in eccesso. Controllare il manuale dell'operatore per la lunghezza esatta di penetrazione dei denti con riferimento al posizionamento della coclea .
4

Ripristinare la tensione della catena di trasmissione quando la coclea è posizionato correttamente rispetto ai denti del rastrello . Chiudere e fissare il coperchio del gruppo di aspirazione.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.