Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come Riparare il Starter stringa in un Lawn Mower

Ogni volta che si tira avviare il tosaerba , il cavo di nylon intrecciato sfrega contro la ferula liscio tondo nel lato del motorino di avviamento . Questa costante l'attrito provoca la corda di mischia e, infine, rottura . Dal momento che richiede solo pochi minuti per adattarsi a un nuovo cavo , rimuovere il motorino di avviamento e il vento di una nuova corda attorno alla puleggia al primo segno di usura , è più facile sostituire un cavo sfilacciato rispetto a scavare i resti inceppato dalla puleggia dopo la corda scatta . Cose che ti serviranno
chiave a tubo
frese laterali
Pinze in Nuova cavo autoavvolgente
Graffetta
accendisigari o della partita
Mostra Altre istruzioni

1

Allentare le tre o quattro 1/4-inch viti che fissano il motorino di avviamento per il motore con una chiave a bussola , e porre l'unità a testa in giù sul banco di lavoro .
2

Tagliare il cavo appena sotto la maniglia di avviamento con una coppia di taglienti laterali e srotolare il cavo intorno alla puleggia . Afferrare il nodo sporgente dalla flangia puleggia con un paio di pinze e tirare la corda usurata dal motorino di avviamento .
3

alimenti una nuova corda attraverso la maniglia di avviamento . Legare un nodo a otto intorno alla fine del cavo che sporge dal retro del manico , e tagliare la corda fuori circa un centimetro dal nodo . Tenere la maniglia in una mano e dare la corda un paio di strattoni per stringere il nodo .
4

Svolgere la puleggia di circa mezzo giro in senso antiorario contro la tensione della molla di recupero , fino a quando il foro sulla in le linee flangia puleggia superiore con la ferula sul lato della custodia . Tenere la puleggia con il pollice e nutrire il nuovo cavo attraverso la ferula e attraverso il foro nella flangia puleggia .
5

Legare un nodo semplice all'estremità del cavo . Tirare la corda sporgente dalla ferula , e dare un paio di strattoni per stringere il nodo semplice sulla puleggia . Facilità la corda per consentire la puleggia al vento di nuovo in senso orario di circa mezzo giro fino all'arresto .
6

Tagliare il cordone off di circa 3 /8 pollici dal nodo e sigillare la fine fondendo con un accendino o fiammifero per evitare che si sfilacci.
7

Agganciare una graffetta piegata intorno al cavo tra la ferula e la puleggia . Tirare il cavo verso l'alto per formare un circuito chiuso tra la puleggia e il bordo interno dell'alloggiamento , finché l'avviatore maniglia riposo contro il lato della custodia . Rilassatevi la puleggia un po ' di allineare la tacca sul bordo superiore esterna della puleggia , circa un centimetro prima che raggiunga la ferula .
8

Inserire l'estremità puleggia della corda nella tacca sul bordo della puleggia dal basso . Avvolgere le pulegge due giri in senso antiorario contro la tensione della molla di recupero , fino a quando la corda agganciata nella tacca è appena passato la ferula . Tirare la maniglia di avviamento per liberare la corda dalla tacca ; allentare la tensione sulla corda per permettere la puleggia per rilassarsi e disegnare la maniglia verso il lato della custodia .
9

Verificare che la corda è tirata la maniglia di avviamento fino in fondo al lato della rinculo alloggi; se c'è ancora un certo gioco , ripetere il precedente passo e tendere la puleggia in senso antiorario altro giro prima tirando la corda libera della tacca sul lato della puleggia ; questo dovrebbe disegnare la maniglia fino in fondo contro il lato del corpo .
10

Fissare a richiamo al motore con le viti rimosse in precedenza , e test di avviare il rasaerba a competere l'installazione.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.