# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come sostituire la cinghia per 11/36 Murray tosaerba

The Murray 11/36 , noto come il modello 1988 , è stato prodotto tra il 1988 e il 1990 ha ottenuto il nome 11/36 perché ha un motore da 11 cavalli e un 36 pollici . di taglio ampio . Le funzioni della piattaforma di taglio fuori una cinghia di trasmissione che collega le pulegge del ponte alla puleggia della presa di forza sotto il motore . Questo è un modo efficiente per ottenere il potere per il piatto di taglio . Tuttavia , con l'invecchiamento della cinghia , si consuma e inizia a slittare sulla puleggia PTO . Alla fine, se lasciato incustodito , la cintura si romperà . Il modo più semplice per evitare questo è necessario sostituire la cinghia con uno nuovo . Istruzioni
1

guidare la 11/36 su un terreno pianeggiante , impostare il freno di stazionamento e disinnestare la leva PTO . In questo modo si arresta le lame e aumenta tendere la cintura per una più facile rimozione .
2

Individuare la leva del ponte sul lato del rasaerba e abbassare il ponte alla posizione più vicina al suolo .

3

Aggrappati alla puleggia della presa di forza , che è possibile individuare sotto il motore con una mano , e ruotare mentre si tira la cinghia dalla puleggia con l'altra mano .

4

Tirare la cinghia PTO fuori pulegge del ponte . Potrai trovare due pulegge mandrino e un galoppino . Routing è relativamente semplice , ma assicuratevi di installare la nuova cinghia con la giusta rotta intorno alle pulegge .
5

Tirare la cinghia verso la parte anteriore della falciatrice e avvolgerla intorno alla puleggia della presa di forza . Se la cintura è troppo stretto per aggirare la puleggia della presa di forza , avere una seconda persona spingere la puleggia lontano dal nastro per creare ulteriori allentamenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.