# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Come verificare un tosaerba

È possibile verificare molti elementi diversi della vostra macchina a cavallo o spingere rasaerba . Alcuni sono parte della manutenzione periodica , come la misurazione del piatto di taglio per assicurare che sia a livello. Prima di ogni taglio di stagione , e di solito una volta durante la stagione di taglio , testare la vostra falciatrice per assicurare che taglia in modo uniforme . In altri casi , è necessario testare i componenti elettrici - come ad esempio la bobina quando il tagliaerba gira ma non si avvia . Fortunatamente, il processo per la conferma di una bobina difettosa è semplice . Cose che ti serviranno
calibro della gomma
pompa Tire
misura bastone
cacciavite di Phillip
Mostra Altre istruzioni
Testing falciante Livello
1

Controllare la pressione dei pneumatici in ciascuno dei quattro pneumatici con un manometro . Se un pneumatico è bassa , riempirlo con una pompa della gomma . E ' importante che ogni pneumatico ha la stessa pressione dell'aria . In caso contrario , potrebbe causare il tosaerba a guardare come taglia righe irregolari. La maggior parte delle falciatrici spinta utilizzano ruote solide e non richiedono un controllo della pressione dei pneumatici .
2

Posizionare il piatto di taglio all'altezza normale di solito si usa per tagliare . Utilizzare la leva di regolazione in altezza della piattaforma situata sul ponte rasaerba per questo. Falciatrici spinta utilizzano singoli sdraio leve di regolazione in altezza montati su ciascuna ruota . Controllare ogni ruota per garantire la levetta è alla stessa altezza .
3

Tagliare una singola riga con la falciatrice attraverso la parte piatta del vostro giardino .
4

Posizionare il metro di misura sul lato destro del sentiero si taglia e prendere una lettura . Riposizionare il bastone di misurazione sul lato sinistro e prendere una seconda lettura . Se la lettura è superiore a 1/8-inch diversa , il tuo mazzo rasaerba è fuori regolazione .
Testing Bobina
5

rimuovere il filo della candela dalla candela inserire e posizionare la lama di un cacciavite di Phillip all'interno del connettore di rame che si può vedere quando si cerca nel bagagliaio filo di candela .
6

posizionare il gambo del cacciavite a circa 1/8-inch lontano dal blocco motore . Non toccare alcuna parte del cacciavite fatta eccezione per il manico in plastica - in caso contrario , si potrebbe ricevere una scossa
7

consigliarmi un aiuto per accendere il motore, sia da tasto o da tirare su. tirare la corda . Cercare una scintilla tra il blocco motore e gambo cacciavite . Se si vede una scintilla , l'accensione funzioni correttamente . Se non si vede una scintilla , passare alla fase successiva .
8

rintracciare il filo di candela alla bobina e poi tirare il filo fuori la bobina . Premere un nuovo filo di candela sulla bobina , e quindi inserire il cacciavite nella estremità libera del filo candela che di solito va sulla candela .
9

Posizionare il cacciavite entro 1 /8 pollici del blocco e accendere il motore . Se vedete scintilla , il vecchio filo di candela era difettoso . Se si vede ancora alcuna scintilla , la bobina non funziona più correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.