# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come fare un alimentatore Hummingbird Con Copper Tubing

Colibrì sono una delicata e bella aggiunta al vostro spazio giardino . Gli uccelli si nutrono di nettare zuccherino , che si può facilmente fare nella vostra cucina . Fare un colibrì alimentatore casalingo per tenere l'acqua lo zucchero è un progetto semplice che si può realizzare con oggetti provenienti da tutto il casa . Il corpo dell'alimentatore è una bottiglia di plastica riciclata , e un pezzo di tubo di rame fornisce il meccanismo di alimentazione a gravità controllato . Cose che ti serviranno
bottiglia di plastica con tappo
Trapano elettrico
7/16-inch punta
1/4-inch tubo di rame
Saw
220- carta vetrata grana
Hot - pistola per colla
fiore di seta
di Zucchero acqua
filo o spago

Mostra Altre istruzioni
1

Una Risciacquare una bottiglia d'acqua di plastica o una bottiglia di soda e cappuccio in acqua pulita . Lasciateli sgocciolare .
2

Praticare un foro nel tappo con un po ' 7/16-inch trapano in un trapano elettrico . Tagliare tubi di rame 1/4-inch ad una lunghezza di 6 pollici con una sega .
3

di sabbia ai bordi di taglio del tubo di rame con 220- carta vetrata grana fino a che non sono lisce . Piegare il tubo con un angolo di 40 gradi , due pollici da un'estremità .
4

Una spremere una goccia di colla a caldo intorno alla fine più corto del tubo piegato e inserirlo nel foro nel tappo della bottiglia . Applicare un altro cordone di colla a caldo attorno al tubo all'interno del tappo della bottiglia e lasciare asciugare .
5

Tirare un fiore di seta off suo stelo e tamponare colla a caldo intorno alla estremità libera del tubo di rame . Far scorrere la metà del fiore di seta sul tubo di rame e lasciare asciugare .
6

Riempire la bottiglia con acqua e zucchero e riavvitare il tappo in posizione. Avvolgete la parte inferiore del feeder in filo o spago e appenderlo a un albero o posto nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.