# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come fare un fai da te arco Trellis

Un traliccio ad arco fatto di legno pieghevole crea un ornamento artistico prato che è utile anche per le piante trellising . Creare fuori di rami riproposto o in legno pieghevole per un progetto conveniente e facile . È richiesto non tanto di misura , e solo un paio di rifornimenti sono tutto ciò che è necessario per costruire un bel traliccio ad arco per il vostro cortile o giardino . Cose che ti serviranno
Guanti
rami pieghevoli ; due pezzi lunghi , un breve pezzo
Marcatore permanente
mano visto
Nails
Hammer
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire due lunghi pezzi di rami sullo stesso lato altezza a fianco la larghezza si desidera che il traliccio di essere. Consentirà un ulteriore cinque centimetri per determinare l'altezza del traliccio perché la sezione inferiore dei rami sarà collocato circa cinque centimetri nel terreno .
2

Mettere il ramo più corto sulla parte superiore dei due rami per formare la traversa che li collega . Per posizionare la traversa in posizione corretta , dividere visivamente la lunghezza dei rami più lunghi in tre sezioni ; traversa dovrebbe essere di circa un terzo del cammino dalla parte superiore dei due rami più lunghi .
3

Tagliare traversa , se necessario. Se sovrasta la larghezza dei due rami lunghi , utilizzare un indicatore per indicare dove tagliare , e tagliare l'eccesso con una sega piccola mano .
4

Hammer un piccolo chiodo attraverso un lato del ramo traversa e attraverso uno dei rami più lunghi . Fare lo stesso dall'altro lato . Questo dovrebbe creare una " H " forma dei tre rami .
5

Bend lunghi rami sopra la traversa uno nell'altro per formare rovesciata " U " per creare l'arco . Weave i rami intorno a vicenda tutta la strada fino alla traversa di stabilire l'arco . Dovrebbe tenersi in luogo senza chiodi . Hammer uno o due piccoli chiodi attraverso i lunghi rami ritorte insieme alla parte superiore dell'arco per resistenza supplementare .
6

Pala due piccoli fori di circa 5 centimetri di profondità ( o un quarto di tutta l'altezza del traliccio ) per fissare il traliccio nel terreno . Inserire le ultime due poli del traliccio nei fori e confezione ermeticamente la terra intorno a loro con il piede .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.