# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Cura di un pozzo del fuoco in rame

Quando si dispone di spazio nel vostro giardino o cabina , un pozzo del fuoco di rame è una cosa meravigliosa . Questi sono piuttosto resistente e durevole , e si attengono alle linee guida di sicurezza . Fosse il fuoco in rame hanno un look classico che aggiungerà carattere verso l'esterno . Per mantenere questo aspetto , essi devono essere curati , e ci sono un certo numero di modi per farlo . Alcuni sono abbastanza comuni , mentre altri possono non essere . In entrambi i casi , sono importanti per mantenere quel pozzo del fuoco cercando il meglio . Cura dopo l'uso

Quando il fuoco è stato messo fuori , non utilizzare un secchio di acqua fredda . L'improvvisa differenza di temperatura può danneggiare il dispositivo . Può causare un deterioramento precoce o addirittura screpolature . Dopo ogni volta che il pozzo del fuoco viene utilizzato, deve essere pulito . Le ceneri e carboni devono raffreddarsi prima della rimozione , e dovrebbero essere messi in un contenitore adatto per lo smaltimento . Questi detriti non dovrebbe rimanere per l'uso seguente .

Se il pozzo del fuoco di rame ha un rivestimento di lacca su di esso, sarà più facile da pulire . Questo rivestimento impedisce cenere , fuliggine , carbone e legno di attenersi ad esso , in modo che possa essere semplice come rimuovere i detriti e pulire il pozzo del fuoco con acqua e sapone . Non utilizzare tamponi scrub o qualsiasi altro materiale che possa graffiare il rivestimento; Non lucidare questo materiale , sia .
a secco di base

Anche se la buca per il fuoco viene pulito dopo ogni uso , dovrà ancora essere pulita più a fondo su un base regolare . Per rimuovere le macchie , un pulitore rame regolare può essere utilizzato , ma dovrebbe essere non abrasivo , soprattutto per i pozzi fuoco rame trattati .

Ingredienti naturali possono anche essere utilizzati . Queste sostanze sono acide e sono usati con la pulizia della casa , anche. Concentrato di pomodoro, aceto e succo di limone sono detergenti efficaci e smacchiatori per pozzi fuoco rame che non danneggiano il materiale, ma sono incredibilmente efficaci .
Cura generale

Se stai per acquistare un pozzo di rame e di vivere in una zona che riceve un sacco di pioggia o neve , o condizioni meteo avverse , il dispositivo deve essere collocato in una zona riparata . Questo consentirà di evitare danni nel tempo . Quando il pozzo del fuoco non viene utilizzato , ma le ceneri sono raffreddati , chiudere il coperchio . Ciò protegge l'interno dagli elementi .

Uso coerente del pozzo del fuoco è la migliore idea per mantenere che è buona condizione . Ciò mantiene la ruggine e le altre condizioni spiacevoli da accadendo così in fretta . Tenere materie plastiche e oggetti infiammabili o soluzioni lontano da questi pozzi fuoco in ogni momento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.