Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Monocot Erbe

piante da fiore sono chiamati monocotiledoni o dicotiledoni . Tutti i veri erbe sono monocotiledoni e provengono da tre famiglie : Poaceae , la famiglia erba ; Cyperaceae , la famiglia carice ; e Juncaceae , la famiglia punta. Mentre tappeti erbosi è in genere alta manutenzione , erbe ornamentali offrono un'opzione paesaggio bassa manutenzione . Nel paesaggio , erbe possono servire per diversi scopi , tra cui come bordatura , i confini e la sostituzione dei tappeti erbosi . Stagni e Boggy Luoghi

graminacee ornamentali sono un modo piacevole per stagni paesaggio, torbiere e le macchie costantemente umide basso sulla vostra proprietà . Il fogliame piangente sul disco di punta " Lovesick Blues" ( Juncus inflexus " Lovesick Blues ") cresce di circa 1 piede di altezza e si estende fino a 36 pollici. Questa erba richiede pieno sole del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 . Canna comune ( Arundo donax ) ha un'ampia fogliame e cresce da 12 a 20 metri di altezza da 5 a 8 metri di larghezza in qualsiasi tipo di terreno nelle zone USDA da 6 a 10 . Questa erba presenta un'abitudine crescita aggressiva nelle zone USDA 9 a 11 e potrebbe essere sulla lista pianta invasiva nella tua zona .
fogliame colorato

il fogliame colorato di alcune erbe è sicuro di attirare l'attenzione . Bowles ' Golden Eagle falasco " Aurea " ( Carex elata " Aurea " ) mette fuori luccicante - fogliame giallo bordato di verde scuro nelle zone USDA 5 a 9 e cresce 1-1/2 a 2-1/2 metri di altezza e larghezza . Questa erba sempreverde per il pieno di ombra parziale predilige terreni acidi e tollera l'acqua 2-3 cm di profondità . La metà superiore delle lame sul bloodgrass giapponese " Rubra " ( Imperata cylindrica " Rubra " ) girare granato rosso in estate e maturo al granato . Tollerante della siccità e l'inquinamento atmosferico , ma considerato invasivo in alcune regioni , cresce alto 1 a 1-1/2 piedi nelle zone USDA 5-9 .
Rosa e Fiori viola < br >

I fiori plumelike su alcune erbe ornamentali aggiungere un tocco di rosa e viola . Rosa muhlygrass display ( Muhlenbergia capillaris ) rosa a rosso-rosato fiori da settembre a novembre e cresce 2-3 metri di altezza e nelle zone USDA 5 a 9 . Nativo per gli Stati Uniti centro-occidentale , questa erba predilige un terreno sabbioso in pieno sole e tollera il calore , umidità e terreni poveri . Erba viola moor " Skyracer " ( Molinia caerulea subsp . Arundinacea " Skyracer " ) mostra fiori viola da luglio a settembre , cresce 6-8 metri di altezza da 2 a 4 metri di larghezza nelle zone USDA 5 a 8 e tollera terreno bagnato . Entrambe le erbe preferiscono pieno sole ad ombra leggera e tollerare l'inquinamento atmosferico .
Eccezionale Turfgrass

tappeti erbosi eccezionale rende la manutenzione del prato più facile. Un fiocco di progettazione del paesaggio americano , tappeti erbosi richiede sfalcio regolare e irrigazione , in assenza di piogge regolari , per mantenere il suo aspetto lussureggiante. Kentucky bluegrass ( Poa pratensis ) miscelato con il 15 per cento loglio perenne ( Lolium spp . ) Ti dà un prato resistente alle malattie caratterizzato da un bel colore blu-verde e di crescita per tutto l'anno nelle zone USDA 3 a 9 . St. Augustinegrass " Variegatum " ; ( Stenotaphrum secundatum " Variegatum " ) tollera ombra , siccità e salini condizioni migliori rispetto alla maggior parte e spiazza fastidiose erbacce . Cresce nelle zone USDA 7b attraverso 11 bis .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.