# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Irrigazione Consigli per caduta erba Piantine

Se stai cercando di recuperare da una siccità estiva o cercando di ottenere un jump-start sulla cura del prato di primavera , cadono piantine di erba sono la strada da percorrere . L'autunno è un buon momento per piantare erbe fresco-stagione come loglio perenne ( Lolium perenne) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 10 ; fesuce ( Festuca spp . ) , che cresce nelle zone USDA 3 a 7 ; o bluegrass ( Poa spp . ) , che cresce nelle zone USDA da 2 a 6 . Le temperature più fredde portano a più lenti del suolo tempi di essiccazione che possono aiutare la germinazione e portare ad un più sano , più vibrante prato venire la primavera . Keep it luce

leggermente cospargere le piantine appena germogliati caduta erba con l'acqua . La forza di un annaffiatoio pesante , ad esempio da un tubo o sprinkler , può danneggiare piantine fragili o lavarli via a causa dei loro sistemi di radici poco profonde. Utilizzare un annaffiatoio o l'impostazione nebbia fine sul tubo o di irrigazione per mantenere caduta erba piantine cercando e crescere il loro meglio . L'Università del Missouri Cooperative Extension raccomanda l'applicazione di una balla di paglia per 1.000 metri di prato sulla cima di caduta piantine per prevenire la perdita di caduta piantine a causa di annaffiare .
Faccio spesso

Autunno piantine di erba necessitano di annaffiature frequenti - non meno di uno e fino a quattro volte al giorno . Perché si sta spruzzando solo le piantine , hanno bisogno di umidità più spesso . Secondo l'Università del Minnesota Cooperative Extension , semi non sono suscettibili ai danni da essiccamento del suolo moderati , ma piantine sono . Una volta che vedi i primi germogli di verde , acqua leggermente e l'acqua spesso . È possibile impostare un irrigatore automatico per nebbia i semi o farlo a mano - . Solo assicurarsi che il terreno rimane umido al tatto per una profondità di 1 /4 a 1 /8 di pollice

Evitare di ammollo

Non abbastanza magie dell'acqua morte per le vostre caduta piantine prato , ma troppa acqua può essere altrettanto pericoloso . Oltre a lavare via delicate piantine , troppa acqua favorisce la crescita di funghi , qualcosa che è difficile da combattere durante l'autunno e l'inverno a causa dell'aumento dei livelli di umidità associata ad annaffiare un prato appena seminato . Una infezione fungina può uccidere rapidamente fuori un prato appena seminato , in modo da mantenere annaffiature luce e lo fanno spesso .
Quanto è abbastanza?

Acqua caduta piantine di erba in un profondità del suolo di 1/4 a 1/8 di pollice ogni volta che acqua durante il giorno . Si desidera che il suolo umido al tatto , ma non immersione . Se si stanno formando pozzanghere o il terreno richiede meno di due irrigazioni al giorno , probabilmente stai annaffiare le vostre caduta erba piantine troppo spesso . Come le piante crescono in altezza e le loro radici si sviluppano in profondità, l'acqua meno frequentemente , ma più profondamente . Secondo l'Università del Missouri Ufficio Extension , è possibile tagliare le annaffiature quando il prato assume una tonalità verde e le piante raggiungono un'altezza compresa tra 1/4 e 1/2 cm di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.