# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

How Long Water Grass Seed ?

Creare un nuovo prato con seme è economico ed efficace . Bisogno di semi di germinazione essere mantenuto umido per i migliori risultati . Diffondere un sottile strato di paglia sul nuovo seme è utile , dare ombra e proteggere il seme da essiccamento venti, ma frequenti , spruzzi di luce sono necessari pure. Se seme in autunno , è possibile usufruire delle prime piogge pure. Prato Semina Consigli

semina a fine estate e inizio autunno ha molti vantaggi in molte aree del paese . Il terreno è caldo , dando una buona germinazione e le nuove piante hanno diversi mesi per stabilire prima di duro gelo . La primavera è anche opportuno , ma ci possono essere più semi di piante infestanti in germinazione allo stesso tempo . Scavando in sostanza organica migliora il terreno ad una profondità di 6 a 10 pollici , almeno 2 centimetri di torba , paglia di pino , terriccio di foglie o altro materiale . Ciò dà al vostro prato una buona base . Utilizzare un mix di diversi tipi di erbe che fanno bene nella vostra zona del paese . Quello che funziona bene in uno stato non può funzionare in un altro . Consultare il servizio di estensione locale per le raccomandazioni .

Assicurati di scavare in un sacco di materia organica per migliorare il terreno ad una profondità di 6 a 10 pollici , almeno 2 centimetri di torba , paglia di pino , terriccio di foglie o altro materiale . Questa è la tua occasione migliore per dare al vostro prato una buona base e anche se il lavoro può essere scoraggiante , sarete felici nel lungo periodo .

Più importante, usare un mix di diversi tipi di erbe che fanno bene nella vostra zona del paese . Quello che funziona bene in uno Stato può essere un disastro in un altro. Consultare il servizio di estensione locale per le raccomandazioni .
Watering prima della germinazione

Dopo la semina di sementi , l'acqua ad una profondità di 4-6 cm per l'umidità costante. Dopo di che , bagnare la superficie leggermente ma frequentemente . Anche con una pacciamatura di paglia , cospargere due o più volte al giorno nella stagione calda . Dal momento che i semi mettono radici prima della comparsa germogli verdi , tenere i primi 1 o 2 centimetri di umido .
Annaffiare durante il primo mese

Quando si verifica la germinazione e il terreno ha un cast verde con germogli da 1/4 a 1/2 pollice di altezza , ha bisogno ancora di annaffiature frequenti per evitare di stressare i nuovi impianti . Una volta che i germogli raggiungono 2 pollici , iniziare gradualmente si assottiglia in acqua , spruzzando meno frequentemente ma prendendo più profondamente a 3 o 4 pollici . Poiché le piantine crescono e si inizia il taglio, meno acqua e meno spesso , anche se la frequenza dipende dalla temperatura . Autunno piogge possono fornire sufficiente acqua .
Watering per stabilire una profonda System Root

Luce , frequente irrigazione prato produce radici poco profonde . Provate costringendo le radici per sondare più in profondità per l'umidità lasciando il pollice in alto o più di terreno asciughi . Se hai modificato bene il terreno , le radici hanno un sciolto , corsa radice uniformemente umido per tentarli più in basso . Alcune varietà d'erba sono più resistenti alla siccità di altri, quindi la frequenza di annaffiare varia a seconda del clima e del tipo di prato. Lascia la tua prato un anno o due per sviluppare le sue radici prima di trattenere l'acqua troppo.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.