# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come tagliare Sod di reimpianto

Uno dei modi più economici per coprire punti nudi nel vostro prato è quello di tagliare e ripiantare piota da una zona sana del prato . Non hai bisogno di costose attrezzature , ma questo metodo è laborioso se si sta affrontando una vasta area di territorio. Quando hai finito , avrete una bella zona deviato in giardino e bel prato . È necessario avviare i preparativi due giorni prima in realtà il taglio e reimpianto le zolle . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Appartamento - end vanga
Carriola
Mostra Altre istruzioni
preparazione del terreno
1

Estrarre tutte le erbacce da le aree nude , in quanto saranno competere con le radici dell'erba per l'acqua e sostanze nutritive .
2

allentare il suolo nelle aree nude , utilizzando una pala . Rimuovere lo strato superiore di sporcizia modo che il livello del suolo nelle zone ad essere ripiantati è di 1 pollice sotto le testine sprinkler e marciapiedi.
3

Immergere la nuda terra dove sarete reimpianto del zolle. Terreno bagnato incoraggerà le radici dell'erba a crescere verso il basso .
4

acqua la zona erbosa dove vi sarà il taglio della zolla , ma non immergerlo . Terreno umido è più facile da scavare attraverso di terreno asciutto .
Taglio del Sod
5

Spingere la vanga giù nel terreno e tagliare le radici dell'erba . Ripetere questa operazione fino ad aver scavato una linea retta 1-2 metri di larghezza e fino a quando la sezione è necessario ripiantare .
6

Dig giù 2-4 pollici finché non si è sotto le radici dell'erba , a partire ai margini della zolla
7

Dig . attraverso il suolo sotto le radici , con un movimento di hacking . Continuare fino a quando avete finito di separare il primo pezzo di zolla dal suolo .
8

Sollevare il piota taglio e metterlo in carriola capovolta per mantenere intatto il suolo .
9

Ripiantare la zolla sulle aree nude del vostro prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.