# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Suggerimenti per Piantare Rye Grass

erba di segale è un'erba popolare a crescere quasi ovunque negli Stati Uniti , perché cresce in fretta , aiuta il suolo ancoraggio per tenerlo da erodere , e fa un prato verde brillante che è attraente per i proprietari di casa . Erba di segale si presenta come un annuale o perenne . Varietà annuali sono spesso utilizzati per il pascolo pascolo o fare il fieno , e le varietà perenni sono utilizzati per prati erbosi e del paesaggio . New Prato

erba di segale è spesso piantato come un nuovo prato o come un prato d'inverno nelle zone più calde del paese . Piantare erba di segale come un nuovo prato non ci vuole molto lavoro . È sufficiente attendere fino a quando ogni pericolo di gelate è passato , ripulire i detriti che si trova intorno alla zona , cospargere il terreno per inumidire , e quindi diffondere la vostra erba di segale seme nel modo più uniforme possibile. Cospargere nuovamente il terreno dopo aver diffondere il seme in modo che rimanga al suo posto e può cominciare a germinare .
Inverno Prato

Per prati invernali, loglio è overseeded in settembre o ottobre . In altre parole , i semi sono distribuite attorno semplicemente sul prato esistente e annaffiate . Finché alcuni dei semi entrano in contatto con il terreno , faranno germinano e iniziano a crescere . L'erba di segale crescerà e sarà verde in inverno, mentre il più caldo erba estate è dormiente .
Diffusione di Seed

Seed pesantemente quando prima piantagione dal loglio cresce come grumi che non invia i corridori . Stendere circa 8 a 10 libbre. di segale semi di erba per ogni 1.000 metri quadrati di superficie si sta piantando . Il seme può essere trasmessa a mano e poi rake leggermente , oppure è possibile utilizzare una spatola seme se si sente che distribuirà il seme dell'erba in modo più uniforme .
Di umidità

mantenere l'area umida testa di serie , mentre i semi sono germinare. Nelle regioni calde o aride , cospargere il vivaio una o due volte al giorno per la prima settimana se non c'è pioggia . Nei climi più miti , cospargere il letto di semina prima che diventi troppo secca . Una volta che i semi di erba hanno germogliato , lentamente ridurre la quantità di irrigazione per circa un centimetro ogni settimana.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.