# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare Aztec Grass

Erba azteca , chiamato anche lilyturf , cresce più alto di più normale erbe del prato e ha fiori viola . Si tratta di un tipo di Mondo erba , che , secondo l'Università delle Hawaii , non è in realtà un prato , ma un giglio . Anche se l'erba azteco è un giglio , la gente lo usa come un confine copertura del terreno e il giardino come farebbero con altri tipi di erba. I giardinieri possono piantare l'erba con relativa facilità , specialmente se vivono in una zona con un clima caldo , ma qualche ombra . L'erba è particolarmente popolare nelle Hawaii e il sud degli Stati Uniti . Giardinieri solito impianto di erba Aztec da piante di avviamento e non semi. Cose che ti serviranno
semi di erba Aztechi o le piante di avviamento
Compost
Tiller o giardino forcella
Acqua
Ricco e terra umida con un buon drenaggio

Mostra Altre istruzioni
Trovare la posizione giusta
1

Seleziona una zona di impianto con o ombra . Secondo l' Università della Florida , erba Aztec preferisce qualche ombra e terreno umido , ma tollera un sacco di sole e siccità una volta che è piantato saldamente. Idealmente , l'erba avrà meno di sei ore di sole in zone di rusticità USDA nove a 11.
2

Preparare il terreno per la semina dal fondo diserbo dell'area . La National Gardening Association raccomanda l'aggiunta di materia organica , come il compost , per rendere il terreno più ricco di nutrienti . Mettere uno strato di compost sulla parte superiore del terreno e utilizzare una barra o giardino forcella per mescolare il compost e aerare il terreno ad una profondità di almeno 5 a 6 pollici . Se il terreno è asciutto , aggiungere acqua sufficiente a smorzare ma non completamente saturare . La National Gardening Association raccomanda che rastrella il piano terreno prima di piantare l'erba .
3

pianta l'erba separando un grande ciuffo antipasto di erba azteca in piccoli ciuffi che contengono tutti radici. Erba Aztec resiste trapianto bene, quindi è facile scavare un ciuffo di avviamento da un'altra area . L'Università delle Hawaii consiglia di piantare i ciuffi d'erba 4-12 centimetri di distanza l'uno dall'altro . Seppellire tutte le radici dell'erba , ma non coprirli profondamente .
4

acqua l'erba sufficiente per mantenere il terreno umido fino a quando non è solidamente stabilito e comincia a riempire l'intera area di copertura del terreno . Dopo che l'erba cresce in pieno , può sopravvivere in molti climi solo con acqua piovana e persino resiste siccità . Se, tuttavia , l'area del giardino va senza pioggia per un periodo di tempo prolungato , i giardinieri dovrebbero innaffiare l'erba Aztec per mantenerlo in buone condizioni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047364.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.