# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come liberare direttivo, su John Deere L110

. L' John Deere L110 è stata prodotta 2003-2004 La L110 è dotata di un 17 cavalli motore Koehler 1 cilindro . Il sistema di sterzo sul John Deere L110 include un volante , albero , timoneria e componenti estremità anteriori sterzanti . Determinare la ragione per la sterzatura essere rinchiusi necessario esaminare l'intero sistema . Alcuni componenti dello sterzo dovranno essere rimossi per testare completamente il sistema di governo e per fare le riparazioni del caso . Cose che ti serviranno
2 ruote cunei
pressione dei pneumatici manometro
aria a pompa di
jack Piano
2 cavalletti
cacciavite a testa piatta
3/8-inch-drive cricchetto
presa 3/8-inch-drive impostato
Pinze
estrattore 3 - mascella
grasso per cuscinetti a 1 vasca
Penetrating spruzzo

Mostra Altre istruzioni

1

Parco tosaerba o manovrare il rasaerba su una superficie piatta e dura , come un sacco di cemento o strada privata . Non eseguire questo esame su un ghiaia o una superficie sporcizia. Bloccare le ruote posteriori della falciatrice . Impostare il selettore di marcia trasmissione al numero 1 marcia . Abbassare il gruppo di taglio al suo punto più basso possibile per consentire un maggiore accesso ai componenti dello sterzo di lato .
2

Controllare la pressione dei pneumatici in tutti e quattro i pneumatici con un manometro . Riempire i pneumatici con una pompa ad aria per la massima pressione consigliata scritta sulle pareti laterali . Non gonfiare eccessivamente . Sedersi sul trattore e cercare di sterzare le ruote di destra e di sinistra . Se riempire i pneumatici non ha rilasciato lo sterzo , passare alla Fase 3 .
3

Rimuovere il tappo centrale del volante con un cacciavite a testa piatta . Rimuovere il dado di bloccaggio del volante con un cricchetto e presa . Tentare di ruotare il volante una volta il volante bloccare il dado viene rimosso . Se il sistema di sterzo si sblocca dopo aver rimosso il dado , poi il dado è serrato troppo stretto. Stringere il dado indietro con il cricchetto e la presa finché non è aderente . Aggiunta di coppia supplementare può rompere il volante o danneggiare la boccola volante . Se questo passaggio non rilascia il sistema di sterzo , passare al punto 4 .
4

Rimuovere la rondella volante dal piantone dello sterzo . Rimuovere il volante dal piantone di sterzo a mano . Se la ruota non separa dall'albero facilmente , installare un estrattore a tre ganasce sul volante . Inserire il bullone centrale spinta dell'estrattore al centro dell'estremità dell'albero dello sterzo . Serrare l'estrattore con il cricchetto e la presa fino a quando la volante si apre gratuitamente dal piantone dello sterzo .
5

Controllare la boccola di sterzo montato appena sotto il volante . Fare leva la boccola libera dal piantone dello sterzo , utilizzando il cacciavite a testa piatta . Se la boccola è danneggiato o appiattita in qualsiasi area , il volante non può ruotare correttamente . Questa boccola è il principale punto di contatto tra la ruota e l'albero dello sterzo . Sostituire la boccola se si tratta di mettere in guardia o danneggiato . Controllare l'anello elastico appena sotto la bussola . Se l'anello elastico è piegato o mancante , sostituire l' anello elastico con pinze per anelli elastici , e la bussola . Se nessuna parte sembra danneggiata , passare al punto 6 .
6

Installare l'anello elastico sull'albero dello sterzo con i tuoi scatto pinze per anelli . Applicare un leggero strato di grasso per l'intera parte superiore esposta dell'albero dello sterzo . Installare la boccola sull'albero a mano . Utilizzare le pinze per facilitare delicatamente la boccola in posizione , se necessario. Installare il volante nella stessa posizione sarebbe se le ruote sono state trasformate completamente dritto in avanti . Installare la rondella sull'albero sopra la ruota , quindi installare il dado a mano per un paio di thread . Serrare il dado accogliente con il cricchetto e presa .
7

Sollevare la parte anteriore del L110 con un cric sotto il carrello anteriore. Luogo cavalletti sotto entrambe le estremità del gruppo assale anteriore , solo verso l'interno dai perni ruota . Abbassare la falciatrice sui cavalletti e rock il rasaerba delicatamente per assicurare di avere un setup robusto per lavorare sotto .
8

Sollevare il cofano sulla L110 afferrandolo solo in avanti dal volante e tirando l'alto e sopra la parte anteriore della macchina. Controllare l'albero dello sterzo interamente , dal fondo del pannello falciatrici cruscotto finché l'asta passa attraverso il telaio . Passeggiata intorno al rasaerba e ispezionare l'albero da diverse angolazioni . Se l' albero è piegato a tutto, sarà necessario sostituire . Un albero dello sterzo piegato bloccherà la scatola sterzo e pignone al fondo del pozzo .
9

trovano sotto la parte anteriore della L110 e far scorrere stessi in grado di visualizzare il fondo dell'albero dello sterzo , dove si accoppia con la scatola sterzo . Cercare detriti in eccesso intorno alla macchina di governo . L'ingranaggio deve essere completamente pulita di detriti o erba tagliata . Se l'area del cambio ha detriti in eccesso , rimuoverlo manualmente . Tentare di orientare le ruote del rasaerba a mano , girando una ruota verso l'interno o verso l'esterno . Se le ruote sono ancora rinchiusi , assicurarsi che la macchina di governo è l'accoppiamento a filo con il pignone dello sterzo e che la piastra del cambio non sia piegato .
10

Togliere il dado di bloccaggio dalla parte inferiore dell'albero dello sterzo utilizzando il cricchetto e socket. Estrarre il pignone sterzo libero dal fondo dell'albero dello sterzo , con una pinza leggermente se necessario . Rimuovere la boccola di sterzo inferiore dalla parte inferiore della macchina di governo , con il cacciavite a testa piatta . Se la boccola inferiore è danneggiato, sostituirlo . Se la boccola non è danneggiato, lubrificare l'interno della boccola con grasso per cuscinetti e reinserirla nella posizione a mano . Installare il pignone inferiore e la rondella , quindi serrare il dado di bloccaggio accogliente con il cricchetto e presa .
11

Controllare le viti e dadi perno sulla scatola sterzo . Assicurarsi che le viti non sono arrugginiti o corrosi eccessivamente. Spray penetrante spray su tutto l'hardware di montaggio sul gruppo scatola sterzo . Tentativo di girare le ruote , ora che il vostro albero dello sterzo e del cambio sono controllati , puliti e ben lubrificati. Andare al punto 12, se le ruote non sono ancora piroettanti liberamente.
12

Ispezionare entrambi i collegamenti di trascinamento , che sono le barre che si estendono dalla macchina di governo per i mandrini delle ruote anteriori . Entrambi i bar sono sagomati in modo diverso , in modo da non provare a confrontare i due uno contro l'altro . Controllare entrambe le barre per tutte le curve innaturali . Ogni bar ha specifiche curve di fabbrica , ma se ci sono delle curvature tra le pieghe della fabbrica , dovrà essere sostituito i collegamenti di trascinamento . Assicurarsi che le estremità anteriori dei collegamenti di trascinamento e mandrini di sterzo sono pulite . Spruzzare i mandrini e link trascinare termina con penetrante spruzzo .
13

Controllare i mandrini di sterzo collegati al gruppo assale anteriore . Assicurarsi che i mandrini sono esenti da detriti e erba tagliata . Se i mandrini sono legati da detriti , essi non ruotano liberamente. Togliere il montaggio del tirante longitudinale dadi dei fuselli anteriori , utilizzando un cricchetto e socket. Rimuovere i collegamenti trascinare dai fuselli anteriori .
14

Sollevare i tappi superiori al largo dei mandrini utilizzando il cacciavite a testa piatta . Rimuovere gli anelli elastici dalla parte superiore di ogni mandrino con le vostre pinze per anelli elastici . Spingere gli alberi mandrino verso il basso e fuori le estremità del gruppo assale . Ispezionare i mandrini per usura eccessiva o piegati alberi interni . Se una delle due condizioni esiste, sostituire completamente i mandrini . Installare i fusi back up nel gruppo assale , con la ruota e il pneumatico allegato. Tenere il gruppo in posizione con una mano . Imballare l'intero interno dei monti mandrino nel gruppo assale pieno di grasso per cuscinetti .
15

Installare le rondelle e gli anelli elastici per bloccare i mandrini a posto . Riempire i tappi con grasso per cuscinetti fresco , quindi installare i tappi sopra le cime di entrambi i mandrini .
16

Sollevare la parte anteriore della L110 off del cavalletti , quindi rimuovere gli stand da sotto il trattore. Abbassare il trattore al suolo . Posizionare le ruote in posizione diritta , e sedersi sul trattore . Utilizzare la rimozione e procedure di installazione nei passaggi da 3 a 6 per riposizionare il volante se ha bisogno di essere regolato al centro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.