# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come cablare un Briggs & Stratton Modulo Accensione

Il metodo con cui sostituire una Briggs & Modulo di accensione Stratton dipende dall'età del motore . Motori costruiti dopo il 1982 si basano su magneti in un modulo noto come il magnete. Motori costruiti prima del 1982 bisogno retrofitting . Briggs & Moduli di accensione Stratton bisogno di installazione precisa alla giusta distanza dal volano. La distanza può variare a seconda del modello di motore , ma va da 0,006 pollici a 0,014 pollici . I moduli di accensione sono dotati di uno spessore da inserire tra il modulo e il volano per ottenere la giusta distanza . Consultare il manuale del motore per determinare la giusta distanza . Cose che ti serviranno
accensione kit armatura o l'accensione di armatura kit di conversione per motori più vecchi
Socket set
Cacciavite , testa a croce o testa Torx , a seconda del modello di frese motore
Wire
spogliarelliste Wire o taglierino
Pin pugno
saldatura pistola o saldatore
60/40 colofonia nucleo saldare
Silicon cemento

Mostra più istruzioni
motori costruiti dopo il 1982

1

Rimuovere il vecchio modulo di accensione del motore se ancora installato. Allentare le viti di fissaggio e staccare l'interruttore di arresto dal volano . Estrarre il vecchio modulo di accensione .
2

Posizionare il nuovo modulo di accensione in cui il vecchio era e serrare senza bloccare le viti con un cacciavite . Serrare una vite giù quando entrambi sono a posto .
3

Ruotare il volano in modo che i magneti sul volano sono opposti i magneti sulla bobina accensione .
4

Posizionare lo spessore fornito con il modulo di accensione tra il volano e il modulo di accensione . Tenere lo spessore in luogo e girare il volano fino a quando i magneti sia sul volano e il modulo di accensione sono sempre adiacenti.
5

Allentare la vite precedentemente serrato . Questo permetterà ai magneti sul volano per tirare il modulo di accensione verso di essa .
6

Serrare tutte le viti . Ruotare il volano per l'ultima volta fino a quando lo spessore scivola libera e rimuovere lo spessore .
7

Rimontare l'interruttore di arresto . Avviare il motore per assicurarsi che la riparazione è stata eseguita correttamente .

Motori costruiti prima del 1982
8

Scollegare il cavo della candela . Spingere parte o allegare allontanato dalla spina in modo che non ci sia contatto durante la rimozione del vecchio modulo .
9

Rimuovere il volano con il set di presa e gettare la chiave del volano .

10

Tagliare i fili interruttore collegato al modulo di accensione con le tronchesi . Tagliare il più vicino possibile al coperchio antipolvere.
11

Rimuovere il coperchio antipolvere dopo i fili vengono tagliati e le spine e pistone allegati . Tappare il buco stantuffo con il tappo che viene fornito con il kit di sostituzione modulo di accensione .
12

Rimuovere le viti di fissaggio ed estrarre il vecchio modulo di accensione . Sarà ancora essere fissata con un filo primario ..

13

Tagliare il filo primario con le tronchesi in modo che solo circa 3 centimetri rimane. Utilizzare le spogliarelliste filo o un taglierino per togliere 1/2 a 3/4 di pollice dell'isolamento rosso .
14

Installare il modulo di accensione che viene fornito con il kit di trasformazione . Regolare le staffe a mano per una corretta distanza tra il volano e modulo . Lo spazio richiesto dipenderà dal modulo motore e verrà trovata con il manuale del proprietario .
15

Spingere aprire il filo fermo a molla sul modulo di accensione premendo verso il basso con il pugno pin. Con la slot aperto , inserire il filo principale del modulo e un nuovo filo interruttore di arresto . Rilasciare il fermo del filo , che blocca i fili in posizione .
16

Fissare i cavi in posizione saldando le estremità con un saldatore o di ferro e 60/40 nucleo colofonia saldatura.

17

Intrecciare fili di terra del modulo vicino alla bobina di armatura e saldare la sezione contorto insieme . Fare attenzione a non danneggiare involucro della bobina del dell'armatura . Evitare di attraversare i fili di terra con quelli inseriti nel fermo filo .
18

Rimuovere il più breve dei cavi di terra tagliandolo vicino al collegamento saldato con le tronchesi . Collegare i fili alla bobina di armatura con il sigillante in silicone . Questo consentirà di evitare i fili di staccarsi dalla vibrazione del motore .
19

Avvitare con la chiave a tubo una delle viti in dotazione per collegare il filo rimanente terreno per l'armatura .

20

Fissare l'armatura al motore in modo che il filo è fermo verso il cilindro .
21

Rimuovere il resto del filo primitivo interruttore di arresto . Tagliare con le tronchesi il più vicino possibile al terminale sul motore . Far passare il nuovo filo dal modulo , seguendo lo stesso percorso del filo che è stato attaccato al vecchio modulo e fissarla . Assicurarsi che sia fuori dal percorso del volano .
22

Rimontare il volano . Inserire la chiave del volano che è venuto con il kit di conversione . Serrare il volano con una presa .
23

Impostare la distanza alla larghezza adeguata a seconda del modello del motore . Testare l'unità per assicurarsi che la sostituzione ha avuto successo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.