# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un Weed Eater Ventilatore

Weed Eater è un marchio di strumenti di prato che caratterizza i modelli soffiatore utilizzati per la manutenzione cura del prato del consumatore . Il soffiatore Weed Eater può fallire a causa di una serie di questioni di impostazione choke comuni e problemi di motore che possono richiedere la risoluzione dei problemi immediati . È possibile riparare il ventilatore Weed Eater e riportarla alla sua condizione normale di funzionamento , anche se la mancanza di esperienza con lo strumento prato risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Sostituzione candela

Mostra Altre istruzioni
1

Accertarsi che il ventilatore Weed Eater è stato spento . Controllare la manopola dello starter sul lato del motore se l'apparecchio sta avendo problemi con sputtering e non riuscendo , dopo di accendere il motore . Lo starter deve essere utilizzato in diversi modi a seconda delle condizioni . Se la ventola non è stata utilizzata di recente e il motore è freddo , è necessario garantire la manopola dello starter è impostato su " Full" prima di tentare di avviare il Weed Eater . Ruotare il selettore su "Full " in questo scenario .
2

Crank il soffiatore Weed Eater . Dovrebbe girare ed eseguire il "Full" manopola di regolazione . Una volta che il ventilatore è in funzione e non è sputtering , spostare la manopola dello starter marcia indietro "Full " fino a " Esegui". Riprendere il normale utilizzo della ventola .
3

Trovare la candela sul lato sinistro del Weed Eater Briggs & Stratton . Assicurarsi che il snella , cavo di accensione nero è inserito nella parte posteriore della spina . Se non lo è , reinserirlo nel foro sul retro della candela .
4

Controllare ventola candela di quella esistente Weed Eater . Guardate lungo il suo fine per il visibile corrosione bianco o marrone , e controllare la fascia bianca sulla fine del plug per eventuali macchie nere o pezzatura . Questi sono indicatori che la candela è andato male e necessita di sostituzione . Rimuovere il cavo di accensione dalla parte posteriore della spina , se necessario , quindi farlo scorrere nella parte posteriore di un nuovo , spina di sostituzione candela .
5

trovare il piccolo , carburatore a forma di scodella sul lato sinistro della il motore del soffiatore Weed Eater . Il carburatore può essere necessario drenato se il motore sputtering continua anche dopo la manopola dello starter è usato correttamente . Posizionare un piatto sotto la vaschetta del carburatore .
6

Utilizzare una chiave a bussola per allentare il dado sul fondo della vaschetta del carburatore . Fai gira in senso antiorario con una chiave a tubo fino a quando il dado si allenta e il liquido inizia a fuoriuscire . Lasciar defluire il liquido dalla ciotola pienamente e nella vostra vaschetta .
7

Stringere il dado posteriore in vaschetta del carburatore del ventilatore con colpi di scena in senso orario della tua chiave a tubo .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.