# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un motore di Weed Eater

Tra i vari problemi di manutenzione noti a verificarsi a mangiatori di erbaccia , di modificare le linee di assetto per l'installazione di cavi di trazione , il carburatore sul motore è il più intricato e la più importante per ottenere il trimmer per funzionare correttamente . Savvy Fai-da- te può , tuttavia , fornire un servizio di base per il motore del loro mangiatore e negare la necessità di riparazioni professionali o la necessità di sostituire il mangiatore del tutto. Cose che ti serviranno
giornali o vecchi panni
tubo di scarico
leccarda plastica
chiave a brugola
Bianco panno
cacciavite a croce
kit di sostituzione del carburatore
liquido dei freni

Mostra Altre istruzioni
1

il trimmer su una superficie piana e stabile , preferibilmente su qualche giornale disposti o vecchi panni di assorbire le perdite. Drenare il gas utilizzando una canna calibro inserita nel serbatoio e consentono al motore di scolare bene in una vaschetta di plastica . Non gettare il gas - si può sempre versare di nuovo quando hai finito . Con serbatoio vuoto , individuare viti di fissaggio del motore sui lati del trimmer che ancorano il motore alla base. Utilizzare una chiave a brugola di dimensioni adeguate per spodestare tutti 4-6 viti e metterle da parte
2

Far scorrere il carburatore con un movimento di torsione ma ferma delicato - . Troppa forza e si rischia di violare la giogo della valvola a farfalla , una riparazione non preferisce avere a che fare. La prima serie di viti montato il filtro e la piastra dello starter , in modo da impostare i due componenti da parte e fuori strada , mentre ci si concentra esclusivamente sul motore .
3

Stendere un grande bianco panno , una superficie dove piccoli e delicati parti possono riposare . Bianco li rende più visibile e riduce il rischio di perdere tutti i pezzi importanti . Di nota : gettare le parti nello stesso ordine in cui sono rimossi in modo da poter tornare indietro e rimontare l'unità con relativa facilità . Svitare le piccole viti a testa Phillips nelle impostazioni di inattività - la più lunga è la vite del minimo alto , minore è il minimo. Sciacquare ogni vite con detergente per freni per rimuovere costruito crud .
4

Sostituire la primavera con la nuova molla dal kit di sostituzione . Se il motore non si avvia , è probabile che questo piccolo componente è il colpevole . Guardare oltre i pezzi , come si smonta l'unità ; qualsiasi che sembrano usurati , sostituirli con pezzi nuovi presi dal kit carburatore . Salvage vecchie parti per pulirli prima e mantenere i componenti del kit come parti di ricambio .
5

Guardate in basso nella parte superiore della valvola a spillo e troverete un piccolo schermo filtro. Saltar fuori il vecchio schermo , gettarlo e sostituirlo con uno nuovo . I piccoli schermi sono predisposti all'accumulo pratica che ostacolano il flusso di carburante , così gettarlo in favore di quello nuovo . Rimontare dell'unità dopo le parti sono sostituite da backtracking sopra le parti , iniziando con la parte più recenti . Imbuto gas nell'unità e assicurarsi che i livelli dell'olio siano accettabili e avviare il trimmer .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.