Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come fare il vostro proprio Stump Grinder

Ceppi nel vostro giardino non sono solo un pugno nell'occhio , ma anche rendere difficile per falciare l'erba , tanto meno apportare importanti miglioramenti del paesaggio. Si può organizzare per avere il moncone rimosso, o provare a scavare da soli . Tuttavia, se si desidera ottenere il moncone dalla vostra vista e non c'è bisogno di prendere tutti fuori , si può trasformare una passeggiata -behind gas molatrice in un ceppo grinder in casa . Cose che ti serviranno
Camminare-dietro edger
2 lame per seghe circolari
2 Chiavi regolabili
Occhiali protettivi
Guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che non vi è alcun potere andare al motore che gira la lama . Per edgers elettrici , questo significa solo staccando la spina dalla presa di corrente . Per edgers gas , è necessario scollegare il cavo di andare alla candela .
2

Tenere una chiave regolabile sull'albero motore dietro la lama molatrice e tenerlo veloce . Prova a girare il dado sulla parte anteriore della lama con la mano . Se non si muove , provare con l'altra chiave , fino a quando è possibile rimuovere a mano . Togliere la lama e le eventuali rondelle davanti o dietro .
3

Mettere una rondella indietro , e poi far scorrere la lama della sega circolare . Questa lama dovrebbe essere almeno 1-1/2 pollici di diametro inferiore tua lama edger era , per motivi di sicurezza . Quindi aggiungere una lavatrice e un altro lama della sega circolare , seguita da una terza rondella.
4

Afferrare l'albero con la chiave e serrare il dado a mano . Poi stringere il resto del modo con la seconda chiave . Se si lascia cadere la lama sui ceppi che stai rettifica , le lame portare via il moncone rapidamente .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.