# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come modificare le candele sulla Artigiano Chainsaw

Se la motosega Artigiano è difficile per iniziare, pensare di cambiare la candela . Artigiano raccomanda inoltre di cambiare la candela ogni anno. È necessaria solo alcune smontaggio della motosega per accedere alla candela . Per proteggersi candela rottura , si usa una presa progettata per la rimozione della candela . Queste prese hanno un cuscino interno che protegge la parte superiore porcellana della candela da sbattere contro il metallo della presa . Cose che ti serviranno
Phillips ( a croce ) cacciavite
Chiave a bussola con attacco candela ¾ di pollice
Champion CJ - 7Y candela
strumento Gap

Mostra Altre istruzioni

1

Allentare le tre viti che fissano il coperchio del cilindro per la motosega Artigiano con un cacciavite a croce . Sollevare il coperchio dalla motosega .
2

Estrarre l' avvio filo della candela dalla candela . Potrebbe essere necessario ruotare lo stivale da sinistra a destra per rompere il sigillo .
3

Rimuovere la candela dal cilindro con una chiave a bussola e ¾ presa di pollice candela . Gap una nuova candela Champion CJ - 7Y a .025 con un disco vuoto . Il disco divario è disponibile presso negozi di ricambi auto . Assomiglia ad una moneta o con un bordo laureato o diplomato dimensioni dei cavi . Il gancio sul disco gap piega l'elettrodo di terra della candela verso l'alto o verso il basso come necessario per ottenere il gap corretto .
4

Infilare la nuova candela nel cilindro fino a che non è la mano stretta . Accendere la candela in senso orario con la chiave a tubo e presa candela fino a quando la spina è stretto . Non stringere troppo la candela .
5

Spingere l' avvio filo della candela sopra la candela . La molla all'interno del bagagliaio scatterà sopra la parte superiore del tappo . Posizionare il coperchio del cilindro posteriore sopra la motosega , e fissare con le viti di fissaggio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.