# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

La storia di Prato Edgers

A edger prato è uno strumento che taglia una linea pulita tra un prato e un'altra caratteristica del paesaggio , come un letto di fiori o un marciapiede . Questo strumento conferisce un aspetto curato ad un paesaggio . Storicamente , era non meccanizzata , ma oggi la maggior parte di loro hanno un motore alimentato elettrico - gas o . Sono dotati di una lama verticale che gira che o taglia in zolle per una facile rimozione o mantiene un vantaggio già tagliato . Pre- 1940

Il edger prato maggior parte delle persone utilizzate prima di diventare meccanizzata era una pala , vanga o un attrezzo a forma di mezza luna . Lo strumento a forma di mezzaluna spesso aveva un labbro sulla parte superiore per impedire che venga completamente infisso nel terreno . Questo strumento non è una reliquia della storia come è utile in tempi moderni come bene. Il primo brevetto applicato su un edger prato era nel 1914 a Denver , in Colorado , ed era uno strumento palmare con lame affilate rivolti in direzioni opposte .
Del 1940 e 1950

Alcuni dei primi brevetti depositati per meccanizzate edger mostra disegni che sono molto simili a macchine moderne . Essi implicano pulegge, una lama di taglio e motore . Le pale possono essere differenti , lame può essere simile a una sega circolare contro una lama tosaerba , o le configurazioni possono essere diverse , ma i concetti di base erano le stesse . Presto modelli sono stati progettati che ha avuto lame orientabili che tagliare sia orizzontalmente che verticalmente . Combinazioni cominciato ad emergere che sembrava simile alla moderna erbaccia whacker ma con una lama piuttosto che una stringa .
Il 1960 e 1970

Il 1960 ha visto in generale variazioni sullo stesso meccanismo puleggia - motore - lama . Disegni stavano emergendo quel prato combinato tagliaerba e edger funzioni tramite meccanismi lama convertibili. Nel 1970 sono stati inventati alcuni edgers prato di specialità , come il trimmer trappola di sabbia e trimmer - destra o mancini. Più tardi , la linea trimmer è stato introdotto come un sostituto per le lame . La linea trimmer doveva essere meno dannoso per le strutture , come edifici o recinzioni .
Anni 1980 e 1990

trimmer di linea sono stati propagandati come molto utile come prato edgers . Un semplice cambiamento dell'angolo cambierebbe il taglio da orizzontale a verticale . Ora che edgers prato erano più popolari , parti e componenti aggiuntivi cominciato ad emergere . Una carrozza è stata inventata che ha offerto più stabilità ed uniformità a questo tipo di bordo , ma a quanto pare non ha fatto bene sul mercato perché non esistono come opzione oggi . Blades iniziato ad essere applicato a trimmer stringa .
Il 2000

Il 2000 ha visto costanti miglioramenti , combinazioni e riconfigurazioni . C'era una linea di taglio aerodinamico inventato che soffiava l'erba lontano come è stato tagliato . Alcuni modelli offerti due manici , come un rototiller , per la stabilità e sterzo più controllato . Inoltre , i profili erano stretta su alcuni. Strumenti multifunzionali sembrava che potesse tagliare , tagliare , bordo e soffiare l'erba di distanza. Nonostante questo , la maggior parte dei paesaggisti e proprietari di casa utilizzano le macchine che non sono così diversi dai primi edgers motorizzati o semplicemente usare un trimmer linea con un angolo a fare il loro bordo prato.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.