Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come regolare l'Arc su un Rotor Sprinkler

La progettazione di una testa di sprinkler rotore utilizzato in un sistema di prato permette lo spruzzatore di spruzzare acqua in un modello più uniforme di teste di cancelleria spruzzo . Questo rende rotore Spruzzatore una scelta migliore per annaffiare prati di grandi dimensioni . Teste rotore aspersione sono dotati di un comando di regolazione arco variabile che consente una copertura di acqua tra 40 e 360 ​​gradi . La gamma di regolazione è conveniente quando le aree da irrigare hanno strutture presenti . È possibile effettuare le regolazioni desiderate sulla testa del rotore aspersione con lo strumento adeguato. Cose che ti serviranno
rotore strumento testa sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la posizione di arresto sinistro sul sprinkler rotore ruotando l'ugello della torretta in senso orario fino all'arresto.
2

Ruotare l'ugello di nuovo a sinistra.
3

Inserire lo strumento di regolazione testa del rotore nella fessura che si trova in alto al centro della testa della torretta del rotore .
4

Ruotare lo strumento testa del rotore in senso orario tenendo la torretta saldamente in atto per aumentare l' arco. Continuare a girare fino a quando la spia freccia all'arco che preferisci .
5

Ruotare lo strumento testa del rotore in senso antiorario per diminuire l'arco .
6

Ripetere i passaggi da 1 a 4 su le restanti irrigatori rotore secondo necessità .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.