# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Recoil un Briggs & Stratton 5 HP Pull Starter

Se si riscontrano problemi con il rinculo su un tiro di avviamento Briggs & Stratton 5HP , è probabile che la molla è rotto o usurato . Quando si tira il cavo per avviarlo , la molla richiama il cavo nella scatola e si snoda attorno alla puleggia . Per sostituire la molla , è necessario rimuovere il motorino di avviamento del motore . Il progetto non è difficile , e non richiede attrezzi speciali . È possibile completare la riparazione in meno di 30 minuti. Cose che ti serviranno
Socket set

Mostra 1

Rimuovere i tre bulloni che fissano il sudario al motore tramite un socket e cricchetto Altre istruzioni
. Potrebbe essere necessario una proroga per ottenere il terzo bullone da dietro il motore. Tirare il sudario spegnere il motore . Rimuovere le viti dall'interno del sudario con una presa e cricchetto .
2

Togliere la vite dal collo del rinculo, in cui il cavo di tiro esce . Rimuovere le viti dal rinculo clip di fissaggio utilizzando una presa di corrente e cricchetto . Rimuovere il rinculo dalla staffa insieme con la vecchia molla . Rimuovere il vecchio cavo di tiro dal rinculo. Controllare che non sia danneggiato e sostituirlo se necessario. Posizionare una nuova primavera all'interno della staffa , se necessario.
3

Inserire il rinculo all'interno della staffa e installare le clip , ma non le viti di fissaggio . Avvolgere il rinculo fino alla primavera comincia a stringere . Non stringere troppo o non sarà in grado di tirare la corda tutto il modo dal corpo . Ruotare il rinculo senso antiorario per tendere la molla . Inserire il cavo di trazione attraverso l'occhio al collo cavo . Installare le viti di fissaggio delle clip utilizzando una presa di corrente e cricchetto .
4

Stringere la vite di fissaggio sul collo con una presa e cricchetto . Inserire il cavo di tiro nella maniglia di avviamento e fare un nodo attorno al perno di fissaggio per fissarlo in posizione . Prova a tirare la fune di avviamento per assicurarsi che siano in grado di tirare tutta la strada dalla custodia . Se non è possibile , si dovrà fare marcia indietro sulla molla di ritorno . Questo significa che prendendo pezzi di nuovo , in modo da essere sicuri che non serrare eccessivamente la molla . Provate il cavo più volte per assicurarsi che avvolge correttamente .
5

Posizionare il dispositivo di avviamento indietro nel sudario e stringere le viti di fissaggio con una presa di corrente e cricchetto . Posizionare il sudario sul motore Briggs & Stratton . Installare le viti di fissaggio e serrarle con una presa di corrente e cricchetto . Avviare il motore per testare la nuova cordicella e molla .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.