# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come verificare un Chainsaw Coil

Motoseghe , così come altri piccoli motori a due tempi che utilizzano antipasti rinculo , utilizzare bobine di accensione che sono strumentali nel processo di avviamento . Se la bobina di accensione sulla motosega fallisce , impedirà la sega avvio perché non consente la candela di operare . La bobina di accensione può essere testato esaminando la base della candela . Ci vorranno circa 15 minuti per testare la bobina sulla motosega . Cose che ti serviranno
Pinze
Chiave per candele
Sostituzione candela

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cavo della candela dalla motosega e poi utilizzare una chiave candela per rimuovere la candela . Impostare la vecchia spina da parte e hanno una nuova candela pronta .
2

Usare il cacciavite per rimuovere il gruppo autoavvolgente dal lato della motosega .
3

Individuare l' interruttore di spegnimento nella parte inferiore dello starter avvolgimento , che è di colore argento e rotondo . Scollegare il kill switch dal suo cablaggio di plastica e poi sostituire il gruppo di avviamento .
4

Usare la fine di un cacciavite a testa piatta per diffondere la distanza tra gli elettrodi leggermente e poi inserire il connettore della candela in cima esso .
5

Tirare la corda partenza sulla motosega e guardare la fine della spina come si fa . Se si osserva una scintilla che salta tra le punte della distanza tra gli elettrodi , significa che la bobina motosega è buona . Se non c'è scintilla , significa che la bobina motosega dovrà essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.