# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare una sega a catena Homelite Super XL

Il Super XL è una motosega prodotto da Homelite , un produttore leader di prato e giardino attrezzatura negli Stati Uniti . Il Homelite Super XL è una motosega in due cicli con un 33 cc , motore alimentato a gas . Anche se la motosega Homelite richiede solo occasionali operazioni di manutenzione , ci sono le riparazioni che possono avere bisogno di essere fatta di volta in volta . Risoluzione dei problemi di motosega e diagnosticare alcune semplici riparazioni , e farli da soli, vale il tempo e fatica. Cose che ti serviranno
Gas
olio Two- ciclo
gas possono
Set di chiavi

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la motosega Homelite di assicurarsi che il serbatoio del gas è alimentato in su . Se il combustibile è più vecchio di tre o quattro mesi , è dump e aggiungere benzina fresca. Homelite suggerisce che 2,7 once di propria marca di olio a due tempi devono essere mescolati con ogni gallone di benzina .
2

cambiare fuori la lama catena della sega se salta , salta o non sembra tagliare molto bene . Per fare ciò, utilizzando una chiave da 5 /8 di pollice per rimuovere i due dadi della barra . Togliere il coperchio della frizione e la piastra di guida . Sollevare la barra fuori la sega e rimuovere la lama vecchia catena dal bar. Installare la nuova lama , posizionare la barra posteriore in seguito dalla piastra di guida e il coperchio della frizione e serrare i bulloni in giù con la chiave .
3

Controllare il filtro dell'aria per vedere se è sporco . Fate questo rimuovendo prima le tre viti che tengono il coperchio del cilindro . Rimuovere anche la vite tenendo premuto il filtro dell'aria . Usare uno straccio per rimuovere segatura e olio. Estrarre il filtro , toccare delicatamente e poi lavare in acqua calda . Assicurati di asciugare bene prima di riporlo nella motosega .
4

Controllare le linee di carburante in esecuzione al carburatore per crepe o rotture . Se una delle linee sono danneggiati , rimuoverli con un paio di pinze ad ago e poi installare quelli freschi facendoli scivolare avanti con le pinze . Controllare anche il filtro del carburante e sostituirlo se è sporca .
5

Rimuovere la candela con una chiave candela. Avvitare un nuovo plug in mano e poi stringerlo con la chiave candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.