# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Take Off un piatto di taglio su un John Deere 425 Lawn Tractor

Ogni anno, prima di iniziare la falciatura per la stagione , è necessario controllare le cinghie di trasmissione che controllano l' falciante e si dovrebbe ispezionare le lame per determinare se è necessario affilare o sostituire loro. Inoltre , si dovrebbe anche pulire accuratamente la parte inferiore del piatto di taglio alla fine e, a volte nel bel mezzo della stagione di taglio per ridurre al minimo l'accumulo di erba . Per completare una di queste attività sul vostro John Deere 425 , è necessario rimuovere la scocca del rasaerba prima . Rimozione del piatto di taglio è un compito fai da te che non richiede un centro di servizio per il completamento . Cose che ti serviranno
Blocchi

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il piatto di taglio sul John Deere 425 al livello più alto con la leva di regolazione del ponte .

2

Posizionare un blocco sotto entrambi i bordi laterali del ponte per il supporto. Dopo aver posizionato i blocchi , abbassare il ponte sul John Deere 425 sui blocchi con la leva di regolazione del ponte .
3

Individuare le aste di collegamento su entrambi i lati del piatto di taglio e rimuovere la chiavetta perni che tengono le aste di collegamento sulle aste di montaggio situati sotto il trattorino tirando verso l'alto le coppiglie . Tirare le grandi rondelle arrotondare le aste di montaggio e poi tirare le aste di collegamento via le aste di montaggio .
4

Far scorrere il ponte di prua e rimuovere la cinghia di trasmissione dalla puleggia motrice montato sotto il motore . Lasciare la cinghia sul sistema di pulegge del ponte comprese le pulegge di azionamento delle lame e il galoppino .
5

Rimuovere i blocchi da sotto il ponte e poi far scorrere il ponte verso l'esterno e lontano dal John Deere 425 falciatrice .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.