# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come forgiare una Hoe

Francamente , questo articolo può non si capisce perché non si può semplicemente la testa fuori e acquistare una zappa . Gli strumenti sono acquistabili presso negozi di ferramenta e magazzini per la casa . Non è questo il punto qui però. L'obiettivo qui è di fare qualcosa di buono per l'ambiente facendo una zappa da parti che si può già avere in casa . Questo progetto richiede un po 'di tempo e dedizione alla causa , ma il risultato finale sarà solido e affidabile. Cose che ti serviranno
strumento di legno o fibra di vetro o manico di scopa
1/2-inch trapano bit
barra d'acciaio lungo due metri
Lama da una pala
Hacksaw
Nastro di misurazione
saldatura Maschera
guanti di saldatura
Wire saldatore
mostrare Altre istruzioni
1

acquistare un manico di legno destinato ad essere utilizzato per gli attrezzi e scope o convertire un vecchio maniglia strumento . Maniglie in fibra di vetro sono anche un'opzione , ma non necessario e costano di più.
2

Drill sei-otto centimetri nella parte finale del manico con una punta 1/2-inch per ospitare la vostra barra d'acciaio .
3

Piegare una estremità della barra d'acciaio e di creare intorno al gancio alla fine di una zappa . Far scorrere l' altra estremità della barra e nel manico.
4

Misurare una vecchia pala circa sei-otto centimetri dalla punta della lama . Tracciare una linea attraverso la lama al punto di misurazione . Tagliare la lama fuori al punto di misurazione con un seghetto .
5

Weld la lama di taglio sull'estremità ricurva della barra d'acciaio . Evitare il surriscaldamento e la fusione o deformazione della lama . Puntare la punta della lama verso la curva della zappa . Collocare la parte larga della lama nella parte inferiore . Colpite la fine metallica del zappa con un martello di gomma o sbattere l'altra estremità della zappa contro una superficie dura per spingere la barra nel manico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.