# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Household Mosquito repellente

Le zanzare sono stigmatiche , insetti succhia-sangue noti per diffondere malattie altamente pericolose e mortali come la malaria e la malattia West Nile . Anche quando la diffusione della malattia non è un problema , le punture di zanzara irritanti lasciano proprietari di casa alla ricerca di modi per tenere a bada le zanzare . Purtroppo , DEET ( dietil toluamide ) - la sostanza chimica più utilizzato per il controllo delle zanzare e idrorepellente - ha anche potenziali rischi per la salute per gli esseri umani , lasciando i proprietari a cercare alternative più sicure per respingere le zanzare da casa e il giardino . Oli Essenziali

Profumato oli essenziali comunemente riscaldate su bruciatori a gasolio per le pratiche aromaterapia aiuta a respingere le zanzare e altri insetti che mordono . Oli di citronella , l'olio essenziale più popolare usato per respingere le zanzare , è derivato da alberi di limoni ed erbe profumate al limone e utilizzati per fare le candele alla citronella . Olio di Melissa è un altro olio essenziale efficace nel respingere le zanzare perché contiene citronella . Tuttavia, se non vi piace l'odore di limone , o di citronella , provare a strofinare menta piperita diluito , erba gatta e olio di tea tree sulla vostra pelle per respingere le zanzare e mascherare il vostro profumo così le zanzare non si può trovare.
candele profumate

Si può anche mascherare il tuo profumo e tenere a bada le zanzare quando si è all'aperto da citronella o altre candele profumate masterizzazione . Per respingere efficacemente le zanzare con candele profumate , è probabile che sia necessario mettere più di uno o due candele . Mettere citronella accesa o candele profumate intorno al perimetro del vostro patio , ponte o giardino , mantenendo candele a circa 5 metri di distanza ottimale per repellenza zanzara. Si consiglia di mettere le candele supplementari entro il perimetro per controllare ulteriormente le zanzare quando ospitare eventi all'aperto la sera , quando le zanzare sono più attive .

Erbe e giardini fioriti
i proprietari di abitazione

con una pianta o fiore giardino possono essere inconsapevolmente respingere le zanzare dai loro giardini e mantenere i parassiti fuori dalle loro case pure . Giardinieri suggeriscono che le piante come l'aglio , erba gatta , erba citronella , basilico e gerani aiutano a respingere le zanzare e prevenire punture irritanti . Mentre l'efficacia di aglio per respingere le zanzare deve ancora essere dimostrata , molti giardinieri continuare a fare affidamento su questo rimedio a casa a prescindere. Tuttavia , Art Tucker , co -autore di Il grande libro delle erbe , garante che il geranio e altre erbe e fiori nel giardino che contengono citronella sono efficaci a respingere le zanzare . Tuttavia , queste piante raramente funzionano come si siedono pigramente nelle loro aiuole . Per respingere mostquitos , schiacciare le foglie di queste piante e strofinare gli oli sulla pelle , o lasciare un mucchio di foglie fresche schiacciate sul vostro tavolo da picnic .

Avvertenze

Scegli oli e candele profumate che non si preoccupano vostre allergie . Non bruciare le candele profumate che provocano starnuti , congestione , naso che cola e mal di testa . Prima di strofinare gli oli essenziali puri o diluiti sulla vostra pelle per respingere le zanzare , verificare la presenza di reazioni allergiche mettendo una piccola goccia sulla pelle per diversi giorni al fine di garantire non avete allergie cutanee al petrolio . Si consiglia di eseguire questo test di auto - allergia prima di toccare qualsiasi respingono erbe e fiori di zanzara, pure.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.