# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come risolvere un Shindaiwa T272X

Possedere un tagliaerba è un passo importante nel mantenere il vostro prato incolto da guardare , soprattutto intorno alla fondazione della vostra casa e in aree difficili da raggiungere . Il trimmer Shindaiwa T272X è un modello che può aiutare a mantenere il vostro prato guardando bene, purché si sta lavorando . Si tratta di un dispositivo meccanico , e come tale si potrebbe occasionalmente verificarsi problemi . È possibile tentare di risolvere questi problemi da soli senza contattare un professionista . Istruzioni
1

Se si hanno difficoltà di avviare il trimmer , accertarsi che l'interruttore di accensione è in posizione "On" . Premere la leva dell'acceleratore verso la manopola e premere il pulsante " Throttle Lock" . Tenendo questo in giù , rilasciare la leva dell'acceleratore e sarà bloccato in posizione di "Fast -idle " . Spostare la leva " Choke " per la posizione di chiusura . Spingere la lampadina " Primer " vicino al motore un paio di volte fino a visualizzare carburante all'interno .
2

Aprire il serbatoio del carburante e guardare dentro se non è ancora possibile avviare il trimmer . Se non c'è carburante all'interno , aggiungere carburante al serbatoio e riprovare . Se viene utilizzato il tipo sbagliato di carburante , il motore non si avvia. È necessario utilizzare un rapporto di 50:1 di benzina standard e motore a 2 tempi di miscelazione di olio per il dispositivo funzioni correttamente .
3

Controllare la candela sul lato del motore se il trimmer non si avvia o rimane solo per pochi istanti , una volta in esecuzione . Assicurarsi che la candela è avvitata fino in fondo e che non vi è alcun detriti nel cappuccio . Se la candela appare danneggiata o usurata , avrà bisogno di sostituzione .
4

Controllare il filtro del carburante e il filtro dell'aria sul retro del motore se il trimmer non si avvia , funziona solo per un pochi momenti o surriscaldato durante il funzionamento. Assicurarsi che i filtri siano privi di sporco e detriti , e se sono danneggiati , li sostituiscono per ottenere prestazioni ottimali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.