# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Stringere una catena su una motosega McCulloch MS1838AV

La motosega McCulloch MS1838AV è un comodo strumento per i proprietari che hanno alberi o arbusti alti sulla loro proprietà . Questa motosega aiuta a rendere breve lavoro di taglio rami o scolarsi alberi morti o danneggiati . La catena sulla motosega prende un sacco di abusi. Un modo per mantenere la catena in buone condizioni è quello di stringere periodicamente la tensione. Stringendo una catena su una McCulloch MS1838AV è molto simile a qualsiasi altra marca di saw.Things che vi serve
Chiave
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo la catena MS1838AV McCulloch visto su una superficie piana, come un banco di lavoro . Togliere il filo della candela dalla candela stessa .
2

Tirare il freno della catena verso la maniglia per disinserire il freno . Il freno della catena è la maniglia di fronte alla impugnatura principale si tiene durante il taglio con la motosega .
3

Allentare i due dadi che fissano il coperchio della catena di bar al lato della sega , usando una chiave . Il coperchio si trova sul lato destro anteriore dell'unità come si guarda dalla parte posteriore della sega . Hai solo bisogno di allentare i dadi due giri completi.
4

Spostare verso la parte anteriore della motosega e trovare la vite di regolazione della catena. La vite di regolazione è sul fronte della sega sul lato destro della barra catena.
5

Ruotare la vite di regolazione in senso orario di 1/4 di giro con un cacciavite Phillips . La catena deve essere aderente contro il bar, ma muoversi liberamente . Afferrare il lato della catena e tirarlo in avanti per garantire che la catena si muove liberamente .
6

Tenere la parte anteriore della catena di bar con le dita e serrare il coperchio laterale fissaggio dei dadi . Premere il freno della catena in avanti e riattaccare il filo della candela alla cima della candela .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.