Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come rimuovere un Featherlite Weed Eater Spool

Taglio del cantiere e nei giardini non richiede necessariamente un trimmer heavy- duty . Molti proprietari scelgono di utilizzare una unità leggera come la Featherlite da Weedeater . Questo trimmer gestisce la maggior parte dei dazi taglio in tutta la casa . Proprio come le sue controparti pesanti , però, la Featherlite richiede cambi di line . Rimozione di una bobina Featherlite WEEDEATER aggiungere nuova linea è un po 'più semplice rispetto alla maggior parte trimmer . WEEDEATER consiglia di utilizzare la linea di sostituzione con uno spessore compreso tra 0,065 e 0,080 pollici quando ribasatura il rocchetto . Istruzioni
1

spegnere il trimmer WEEDEATER Featherlite e consentire la testina di venire ad un arresto completo . Estrarre l'estremità del filo della candela dalla parte superiore della candela con le dita.
2

Posizionare il trimmer Featherlite su un lato in modo da poter accedere alla parte inferiore del rocchetto trimmer . L'apertura di riempimento del serbatoio del carburante deve puntare verso l'alto .
3

Afferrare la parte esterna della bobina trimmer con una sola mano . Tirare il pulsante di rubinetto con la mano libera e tirare il rocchetto lontano dal corpo . Il pulsante di rubinetto è il tasto in basso a centro del rocchetto che alimenta la linea quando si tocca a terra durante il taglio .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.