Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Strumenti arrugginiti

Se avete mai lasciato un cacciavite , martello o un paio di cesoie da giardino esterno , solo per scoprire più tardi che ha piovuto durante il tempo che gli strumenti erano fuori , si conosce il sentimento di sgomento quando ti rendi conto della ruggine ha preso possesso della vostra strumenti . Rendendosi conto che si possiede uno strumento arrugginito è fastidioso , perché la ruggine potrebbe essere stato impedito . Fortunatamente, ci sono alcuni metodi per riparare utensili arrugginiti . Non contare su una garanzia

Anche se può essere il tuo primo istinto di contattare il produttore di uno strumento arrugginito , non troppo entusiasta di questa idea di lavorare fuori. La maggior parte dei marchi top nella produzione di utensili considerano la ruggine sia un difetto estetico . Pertanto , la ruggine non è coperto dalla garanzia prodotti per molte marche di utensili .
Cosa è Rust ?

Tecnicamente , la ruggine è una corrosione elettrochimica che si verifica su prodotti contenenti ferro e leghe di ferro . Leghe di ferro includono acciaio inossidabile, antimacchia , nichel e cobalto . Ferro e leghe di ferro che stanno arrugginendo sono davvero corrodendo , e la ruggine si corrodono la sua strada attraverso qualsiasi ferro o lega di ferro può raggiungere .
Cosa Metals sono influenzati da Rust ?

Anche i ponti in acciaio ossidano e arrugginiscono lentamente nel tempo.

Molte persone erroneamente convinzione che l'acciaio inossidabile è resistente alla ruggine . Sebbene il ferro in acciaio inossidabile ha una pellicola di ossido di cromo per aiutarlo bloccare corrosione , gli effetti a lungo termine dell'esposizione in acqua e ossigeno alla fine si trasformano in acciaio inossidabile e acciaio antimacchia in ossido di ferro , noto anche come ruggine . < Br >
sbarazzarsi di Rust Mild

leggermente sabbia ruggine mite, con grana fine carta vetrata e spolverare la zona una volta terminato. Per ruggine che è un po 'più pesante , applicare un detergente a base di acido fosforico alla ruggine . Detergenti a base di acido fosforico convertono ossido di ferro ( ruggine) in fosfato ferrico di colore nero , che può essere strofinata off , prendendo la ruggine con esso . Descritta come gelatina navale , ruggine assassino o rimozione di ruggine , questi detergenti a base di acido fosforico funzionano meglio sulla luce o ruggine lieve . Prodotti di rimozione della ruggine si possono trovare presso i negozi di home- miglioramento e alcuni negozi di auto .
Rimozione Heavy Rust

Rimozione pesante ruggine sugli strumenti è possibile, ma richiede diversi passaggi e non può sbarazzarsi di tutta la ruggine . Levigatura di ruggine topica è necessario , sia utilizzando carta vetrata palmare o una levigatrice elettrica . Per pesante ruggine , immergere attrezzi arrugginiti in un killer ruggine contenente acido fosforico e seguenti istruzioni del produttore. Dopo carteggiatura e l'utilizzo di sostanze chimiche - ruggine rimozione , può essere possibile --- a seconda dello strumento --- dipingere o spruzzare vernice trattata zone di ruggine con primer anticorrosivi , terminando con uno strato di vernice resistente alla ruggine .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.