# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Perché non posso sembrano iniziare la Weed Eater

mangiatori di Weed aiutano a rimuovere erba sui bordi di prati o di erbe che appaiono in luoghi indesiderati . Avvio di un mangiatore di erbaccia per tagliare o rimuovere la vegetazione indesiderata può sembrare difficile, a volte . Seguire un elenco di diagnostica per il mangiatore di erbaccia che non si avvia , che di solito fornisce un semplice rimedio al problema . Elettrico Weed Eater

maggior parte mangiatori di erbaccia è alimentato a gas , motori a combustione interna , ma alcuni sono elettrici . Se il mangiatore di erbaccia è elettrica , si può avere solo poche opzioni prima di portare lo strumento in un negozio . Per iniziare , portare l'interruttore on /off su "On ". Quindi, inserire saldamente il connettore in una presa di corrente o ad una prolunga . Infine , collegare un altro dispositivo per controllare la presa di corrente per essere certi che si sta lavorando .
Gas Powered Checklist

Se il mangiatore di erbaccia è alimentata a gas , poi passare attraverso una semplice lista di controllo per determinare che cosa sta causando la difficoltà di partenza. Per iniziare , verificare prima l'interruttore on /off e metterlo in posizione " On" . Successivamente, controllare il serbatoio e poi riempirlo se è vuota . Se il mangiatore di erbaccia non è stato utilizzato in un lungo periodo di tempo , quindi scaricare il carburante vecchio e sostituirlo con carburante fresco . Avanti , verificare che hai innescato il motore e posizionato lo starter in terza posizione .
Avanzata Check List

Controlla se si rileva un odore di gas , e quindi supporre che il motore è ingolfato se c'è un odore . Questo si verifica quando il rapporto tra carburante e aria è troppo ricca . Impostando il mangiatore di erbaccia da parte per 20 minuti, il carburante deve vaporizzare e il motore dovrebbe partire come al solito. Controllare anche la candela . Se è bagnato , quindi potrebbe essere necessario sostituirlo , o se è sporca , pulitela. Controlla anche se la candela è adeguatamente distanziata a 0.025 .
Finale Check List

Se il mangiatore di erbaccia non si avvia , allora si può prendere un paio di finale procedura per risolvere . In primo luogo , controllare il filtro dell'aria sporco e pulirlo se necessario, con piatti e sapone acqua calda . Se sembra sporca , può essere alterando il carburante a miscela aria . Infine , controllare le linee di alimentazione per determinare se sono rotti o piegati . Sostituire o riparare prima di tentare di avviare il motore . Se hai provato di tutto e il motore non si avvia , portando il mangiatore di erbaccia ad un meccanico è il prossimo passo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.