# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come sostituire la linea Trimmer testa su una linea Trimmer Craftsman 25cc

The Craftsman 25cc Linea Trimmer è uno strumento di giardino - propano alimentato venduto da Sears per tagliare le erbacce e ritaglio erba intorno al prato e giardino . Il " 25cc " rappresenta la dimensione del motore propano in centimetri cubi . Nella parte inferiore dello strumento , sull'estremità dell'albero , la testa linea trimmer detiene una linea di taglio rettilineo che ruota ad alta velocità . Se il capo è danneggiato , la linea non può più girare correttamente e la parte deve essere sostituito. Cose che ti serviranno
Cacciaviti
Chiavi
Lubrificante spray

Mostra Altre istruzioni
1

tirare il filo dalla candela sul retro del motore per la sicurezza mentre si lavora sul trimmer .
2

Rimuovere la protezione di taglio che copre la linea di filatura nella parte inferiore dello strumento estraendo le due viti che fissano lo scudo all'albero . Le viti sono installati in una staffa che tiene lo scudo sul lato opposto . Salvare queste parti per il riattacco .
3

Girare il dado alla fine del senso orario dell'albero appena sopra la testa linea trimmer , con una chiave . Sebbene dadi tipicamente sviti in senso antiorario , la direzione è differente su un trimmer erbaccia perché la testa ruota in senso orario quando lo strumento è in uso . Filettatura inversa del dado impedisce la testa di volare via il trimmer linea durante il funzionamento .
4

Far scorrere il dado posteriore sull'albero ed estrarre la testina di getto .
5

Allineare la nuova testina con l'albero e spingere su di esso , facendo scorrere il dado sulla filettatura . Stringere il nuovo capo all'albero con una chiave .
6

Collegare la schermatura di taglio all'albero utilizzando la staffa e le due viti rimosse in precedenza .
7

Rimontare il filo alla candela sulla parte posteriore del motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.